Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 305

Discussione: bufera travaglio

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Ora stai davvero esagerando con cotanta arroganza, io non ne ho assolutamente fatto uso sebbene ne sia capacissimo, credimi.
    Oltretutto, finchè farai sfoggio di siffatta irrefrenabile faziosità sarà per me una mera utopia provare a discutere con te con la necessaria pacatezza, viste oltretutto le tue reazioni scomposte nonostante i reiterati inviti a mantenere un atteggiamento meno fibrillante. E che diamine, ma quanto somatizzi male le difficoltà che hai a discutere con la necessaria obiettività.
    Rimani convinto delle improponibili tesi che sostieni e goditele tutte, neanche io ho intenzione di convincerti degli errori di valutazione che a mio avviso commetti.
    Meno male che non tutti i simpatizzanti della tua area politica si regolano come te, come dimostrano interventi posati e meritevoli di piacevole discussione come quelli esibiti da Antonio (Inocs) e Giovanni (Giesse59) nonostante non ne condivida tutti i contenuti.
    Ciò precisato, visto che il disinteresse per le altrui tesi è reciproco, e visto che la pazienza con cui ho cercato di risponderti di volta in volta non è stata adeguatamente ricompensata a mezzo di modalità di risposta di analogo tenore, sarà mia cura evitare in tutti i modi di intrattenere ulteriori scambi di opinione con te.
    Tanto ciò che avevo da dire l'ho abbondantemente scritto e mi scoccerebbe comunque non poco ripeterlo ancora.
    Stammi bene.
    Anche stavolta non posso esimermi da farti i miei piu' grandi complimenti per il tuo linguaggio e i gli argomenti che esprimi.un saluto
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Allora non me ne volete proprio far andare via....
    Se il corpo elettorale ti riconosce una larga maggioranza (cambiano i termini ma non la sostanza rispetto a "maggioranza bulgara"....) rispetto a quanto occorso in precedenza ai tuoi avversari politici ci sarà pure un motivo, no?!
    Un po' di sana autocritica alla Veltroni farà il bene del csx e dell'Italia intera, penso e spero.....
    E tutto questo con il messaggio che hai quotato cosa c'entra esattamente?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Puoi dirlo forte, a 360°.
    Ciaoooo!
    No, a 359.9.
    Perchè almeno il sottoscritto non fa parte di quell'angolo giro.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    E no caro amico, non dobbiamo avere paura a portare avanti le nostre idee soprattutto quando sono suffragate dai fatti e da un consenso che sta diventando trasversale o bipartisan. Non dobbiamo restare ostaggi degli "integralisti" o dei "gendarmi della verità a senso unico"!
    Tieni duro, teniamo duro!
    La deformazione della verità è stato sempre il fiore all'occhiello di una certa parte politica; ora che tanti hanno cominciato ad aprire gli occhi, vogliamo mollare?

ma le setenze e gli atti pubblici statali sono una deformazione della verita`?
    rispondimi ti prego,che qua` non ci capisco piu` nulla.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Credo ci sia da sempre a sinistra (che poi che vuol dire sinistra? Boh). Sarebbe interessante sapere se hai letto di qualcuno che sostiene il contrario
    A parte Kelvin in effetti vorrei saperlo anch'io.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    No, a 359.9.
    Perchè almeno il sottoscritto non fa parte di quell'angolo giro.

No. Intendeva come temperatura...

Menzionato
    156 Post(s)

La discussione si è messa male per te dal primo momento, visto che continui ad ostinarti sullo stesso sterile punto senza affrontare il perchè alla fine la tua parte politica abbia smaccatamente patito una sconfitta elettorale così evidente.
    Oddio ... Se vuoi ne parliamo, ma non è mai stato nè oggetto nè argomento di discussione in questo 3d quindi è normale che qui non se ne sia parlato.

Magari è il caso di tornare a parlare di Travaglio.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Oddio ... Se vuoi ne parliamo, ma non è mai stato nè oggetto nè argomento di discussione in questo 3d quindi è normale che qui non se ne sia parlato.

Magari è il caso di tornare a parlare di Travaglio.

Ah, ecco...

Menzionato
    156 Post(s)

e da un consenso che sta diventando trasversale o bipartisan.
    La deformazione della verità è stato sempre il fiore all'occhiello di una certa parte politica; ora che tanti hanno cominciato ad aprire gli occhi, vogliamo mollare?
    E questo vince il premio post-ossimoro di giornata.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti,
    ho scoperto da poco l'open space di meteonetwork con più di un argomento interessante su cui parlare.

Vorrei solo discutere su una cosa che si trova praticamente in tutti i discorsi che riguardano la apolitica, che siano sostenuti dal centro destra o del centro sinistro.
    Mettiamoci in testa che non sempre chi ha la maggioranza dell'elettorato, ed ha avuto più voti dell'altra parte politica sia nel giusto a prescindere.
    Bisognerebbe andare un pò oltre questa considerazione che non tiene conto di diversi fattori, e che di democratico contrariamenta a quanto si pensa ha poco.
    Il popolo in se non sempre fà la cosa 'migliore' in quanto ogni singola decisione di ogni singolo individuo, è condizionata dalla cultura.
    Nel caso italiano, come del resto in buona parte del mondo, l'informazione condiziona in modo considerevole la cultura personale, nel nostro caso è soprattutto la televisione.
    Soprattutto il più delle volte la 'cultura' che crea l'informazione televisiva va oltra la pura esperienza personale.e la condizione principale per avere il controllo della 'cultura' è la paura.
    Andiamo nel caso specifico italiano odierno, il punto centrale di tutta la campagna elettorale si è basato sull'immigrazione e sul razzismo, un problema che esiste ma che è enfatizzato dall'informazione in maniera incredibile, che va oltre la vera e propria reale problematica.
    Da qui chiudo il mio discorso, come si fà a pensare che la maggioranza dell'elettorato sia nel giusto quando ha questo tipo di cultura della paura, il più delle volte fuori dalla realtà stessa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •