-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
che saggezza.........
e chi paga il diritto negato dell`immigrato a non poter vivere nella sua terra?
i nostri amici americani con le loro multinazionali,o i loro governi fantoccio che si svendono per un pugno di dollari?
vallo a dire a tutti gli africani dove gli europei hanno fatto razzie e hanno causato milioni di vittime......
valllo a dire a chi per una guerra dei diamanti o del petrolio e` dovuto immigrare ,conosco personalmente una ragazza nigeriana che lavora al fast food,ebbene lei mi ha raccontato la sua storia,aveva un terreno intriso di petrolio nel delta del niger,la nostra italiana agip ora ci estrae il petrolio e la sua famiglia non ha ricevuto nessu indennizzo....ora sforna hot dog a grassi americani pieni di brufoli a firenze...........................
io ho la mia filosofia che sicuramente fra mille anni mi portera` al cospetto di dio con la certezza di non aver sbagliato..........
sono dalla parte dei poveri,io.
Ultima modifica di pio; 14/05/2008 alle 03:55
ahahhahah
l`immigrato irregolare cosi come i precari italiani sono la forza della nostra econimia..............
ci vuole tanto a porsi la domanda ..a chi servono gli irregolari?perche` sono cosi` tanti?
forse perche` lavorano a nero per poche centinaia di euro e non sono sindacalizzati?forse perche` al datore di lavoro costano meno?
per i precari vale la stessa logica................
lo vogliamo capire o no che tutto cio che conta e` il profitto?
la gente che vedi vestita elegante in doppio petto in tv che sbraita contro il diverso,in realta` nno gliene fraga una cippa...........e` storia vecchia di secoli,la classe dominante vuole il profitto anche a costo di distruggere la nostra cultura millenaria......la nostra quella del popolo perche` quella dei lor signori ,loro la tutelano dalla notte dei tempi,partendo dalla nobilta`del medio evo fino alle multinazionali di oggi..sono tutti puritani e osservanti della chiesa cattolica.......eppoi sfruttano mliardi di person.pardon cittadini....
Segnalibri