Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 321

Discussione: Brunate dice no ai SUV

Bava di vento L'avatar di Jonny
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Brunate dice no ai SUV

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    soprattutto si parcheggiano benissimo e occupano poco spazio; ottima scelta dato che le nostre citta sono assai conosciute per avere ampi e numerosi parcheggi!! Se ti trovi il classico SUV Bmw Audi o Mercedes in un parcheggio vicino al tuo praticamente sei costretto a uscire dal tettuccio!
    Questo e' un'altro luogo comune da sfatare,tra un Suv Bmw, Audi o Mercedes e una berlina Bmw Audi o Mercedes la differenza di ingombro e' solo in altezza .

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Questa discussione è partita parlando di un divieto ed è finita a parlare di SUV.
    Devo dire però che i livelli di comicità dell'allegata sono irraggiungibili.
    N.B. E' del 2004.

http://groups.google.com/group/it.di...8a0bdfdcb84b68

P.S.
    Da notare che quel pirla del sig. Massimo Gentilini che aprì la discussione è un mio collega.
    O semplicmente, basterebbe leggere i vari commenti che puntualemente arrivano su autoblog non appena si parli di Suv.

Ti dico una cosa però, chiunque abbia guidato la mia per la prima volta (senza mai aver guidato un Suv) ne è rimasto colpito molto positivamente.

Mad
    Ospite

Uso il pirla per 2 motivi: uno perchè ci conosciamo da una vita (lavorativa) quindi posso permettermelo.
    E secondo perchè il soggetto che ha aperto quel 3d gira con una Golf V GTI, tanto per rendere l'idea di quale sia il suo vero concetto di auto ...
    Vallo a spiegare a chi mi prende per quello secondo cui i Suv siano auto sportive che prima avevo una Golf V GTI super assettata, e che quando non guido il Suv guido una M3.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Vallo a spiegare a chi mi prende per quello secondo cui i Suv siano auto sportive che prima avevo una Golf V GTI super assettata, e che quando non guido il Suv guido una M3.

scegliere se uscire dal garage con un SUV o na M3...... io non avrei alcun dubbio su quale scegliere!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ti dico una cosa però, chiunque abbia guidato la mia per la prima volta (senza mai aver guidato un Suv) ne è rimasto colpito molto positivamente.

Sarà che io la prima volta che ne ho guidata una (X3 3.0 benza) ho avuto la sensazione che i luoghi comuni e il qualunquismo non fossero poi tanto comuni e tanto qualunqui ...

Uno vuole essere alla moda? Faccia pure.
    Purchè non cerchi di convincermi che siano vetture che abbiano un senso siamo tutti felici e contenti.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Bava di vento L'avatar di Jonny
    Menzionato
    0 Post(s)

Sarà che io la prima volta che ne ho guidata una (X3 3.0 benza) ho avuto la sensazione che i luoghi comuni e il qualunquismo non fossero poi tanto comuni e tanto qualunqui ...

Uno vuole essere alla moda? Faccia pure.
    Purchè non cerchi di convincermi che siano vetture che abbiano un senso siamo tutti felici e contenti.
    Scusa ma quali sono le vetture che hanno un senso ?
    Se la mettiamo su questo punto tutte le vetture che superano i 130Km/h non hanno senso di esistere in quanto in Italia il limite massimo al quale si puo' viaggiare e' quello.
    Hai detto bene prima ,ognuno compra la macchina che vuole anche solo per essere alla moda pero' non venitemi a dire che solo i SUV sono inutili ,grossi,pericolosi e inquinanti.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

I SUV?
    Supertassarli si (chi se li può permettere ... si può permettere di sborsare 2-3000 euro di bollo all'anno, eheheheh), vietarne il traffico no di certo.
    Ma stiamo scherzando?

E tutte quelle carrette super-inquinanti iper-cariche che vanno ai 40 Km/h intralciando il traffico... quelli si?

Davide V
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jonny Visualizza Messaggio
    Se la mettiamo su questo punto tutte le vetture che superano i 130Km/h non hanno senso di esistere in quanto in Italia il limite massimo al quale si puo' viaggiare e' quello.
    Hai detto bene prima ,ognuno compra la macchina che vuole anche solo per essere alla moda pero' non venitemi a dire che solo i SUV sono inutili ,grossi,pericolosi e inquinanti.
    con un distinguo...in ambito di auto apperentemente senza senso un minimo di logica lo si ritrova in ogni singola categoria!
    alcune delle persone che comprano un vero fuoristrada quale per esempio il Defender molto volte sono iscritte ad a gruppi che organizzano escursione vere in fuoristrda sui passi più belle della Alpi.
    Chi compra auto ad alte prestazioni molte volte fa a girare in pista e a fare track day....non necessariamente auto da 280 km/h ma anche semplici auto sportive......

Chi compra SUV libero di farlo, ma lo fà solo per moda in quanto sono auto che non svettano in nulla come caratteritiche!
    Hanno dovuto inventarle solo per creare una nuova moda non perchè se ne sentisse la reale esigenza. Chi cerca un'auto spaziosa, per la famiglia, comoda e sicura e magari 4x4,si può rivolgersi benissimo a tante station wagon integrali, auto che riuniscono tutte queste funzioni.. in più offrono caratteristiche di guidabilità decisamente più elevate! Ora si vende più una BMW X5 che costa anche di più che una BMW serie5 trazione integrale. Solo moda credetemi, nessun vantaggio in più!

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Rimango sempre del parere che ognuno è libero di prendersi l'auto che più gli PIACE, senza dover rendere conto a nessuno.

...un buon 80% delle parole spese in questo 3D sono pregiudizi, solo un 20% sono critiche espresse relative ad usabilità-agilità-consumi ecc del tutto accettabili

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Che io sappia continuano a esistere piste dove andare regolarmente a girare e sulle quali non ci sono limiti di velocità.
    Oddio ... E' pure vero che esistono campionati dedicati alle corse dei trattori stradali quindi effettivamente anche i SUV potrebbero ...

Nessuno può dire che "solo i SUV sono inutili, grossi, pericolosi e inquinanti".
    Però di certo si può dire che un SUV propriamente detto non offra nulla che non si potesse già trovare su altre tipologie di veicoli qualsiasi cosa uno cercasse; ergo è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE una moda.

E comunque è OT rispetto all'argomento del 3d.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •