Sarà che mi sembra molto, ma molto strana questa cosa, dal momento che la X3 sia vermante l'unico SUV ad avere le prestazioni e l'handling di una famigliare sportiveggiante (lo confermano anche i tempi in pista a Balocco che mi hanno consigliato di consultare).
Tra un pò non mi stupirei di leggere che una X3 3.0 sd abbia un handling peggiore di una Duna.![]()
Durissima Nardo.La Classe S è una gran bella macchina, il top quanto a comfort.
Se proprio dobbiamo dirla tutta nulla avrebbe senso in questo mondo. Anzi, proprorrei di tornare a forme di società primitive magari, dove ci si veste con pelli di orso per ripararsi dal freddo e si va a caccia per procurarsi il cibo.![]()
![]()
Forse e' meglio dire che utilizza le strade come se fossero piste,credo che dire che il 5% di chi ha un'auto con prestazioni elevate la usa in pista sia una stima in eccesso.
Sara' anche una tipologia di auto che riunisce piu' qualita' senza eccellere in nessuna ma non vuol dire che sia la causa di tutti i mali (traffico,inquinamento,incidenti,ecc.).
L'argomento erano i Suv ai quali e' vietato l'ingresso a Brunate,io dico che se a Brunate hanno problemi di ingombri allora vietino l'ingresso anche a berline e station wagon che come dimensioni a parte l'altezza (a Brunate hanno strade strette non basse) non sono tanto differenti dai Suv.![]()
Ultima modifica di Jonny; 27/05/2008 alle 14:20
Un appello: se è già stata emanata l'ordinanza, riuscite a linkare o postarne il testo.. Sono proprio curiosissimo..![]()
Il punto è proprio questo. A Brunate, a causa di strade particolarmente strette, non possono circolare veicoli oltre a tot cm di larghezza (e questo è coerente con il problema) e con ruote di diametro superiore a tot mm (ed è questo ad essere veramente insensato, avrebbero dovuto porre solamente limiti alla larghezza, cosa centra la dimensione delle ruote?).
![]()
Segnalibri