Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
Scusate, ma perchè anzichè intasare il forum di lamenti perchè piove troppo(anche "ridicoli", visto che, appena un mesetto fa, vi lamentavate magari del contrario...), non aprofittate di questo periodo, ricco di fenomeni atmosferici, come ts, rovesci, cumulonembi vari? Cioè, siamo (siete?) davvero appassionati di meteorologia? A volte il dubbio (per alcuni) mi assale...
Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
Quoto.
Mi spiace dirlo ma tutti questi lamenti mi lasciano molto deluso. Pensavo che i frequentatori del forum fossero più maturi e veri appassionati di meteo. Tutta la meteo però, non solo quella che fa comodo ai propri capricci.
Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
appassionato si, malato no.
Credo che essere appassionati meteo significhi apprezzare i fenomeni che si discostano da un'insulsa giornata di cielo sereno e totale assenza di vento. I fenomeni principali son acqua, neve, grandine, vento e temporali, tutte cose che non di certo favoriscono alte temperature, di qui una certa freddofilia che caratterizza un po' tutti, anche quelli che fan finta del contrario (...)
Io, ad esempio, odio il caldo in maniera assoluta, e quindi non mi lamentero' mai se l'estate dovesse ''saltare''. E trovo comunque godibilissima anche una giornata di brutto tempo. Poi, se a qualcuno piace anche solo per un giorno sudare come una fontana , far fatica a respirare per via dell'afa, star rintanato in casa od all'ombra perche' si schiatta dal caldo...beh...de gustibus.