A me la questione ha sempre fatto scappare da ridere (in realtà incazzare a morte, ma alla fine la prendo in ridere per non fare 2 fatiche).
Il motto degli antivaccinisti: guarda ... Mai fatto vaccinare i miei figli contro nulla ... E guarda caso non si sono mai presi nulla.
Risposta: E GRAZIE AL CAZZO! Vivi circondato da gente che si vaccina, strano che i tuoi non si piglino nulla.
E insisto: come invidio coloro che non ne hanno mai avuto bisogno ... Io dico che un bel periodo di 6 mesi-un anno di asma allergica dovrebbe essere obbligatorio per legge.
Poi nei riparliamo ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
http://www.salute.gov.it/faqGenerale...&numeroFaq=1#1
Non si direbbe. E questo è il sito del ministero della salute..![]()
A me invece leggere interventi come il tuo mi rattrista enormemente; leggere certe frasi da uno come te che pensa di essere il depositario di tutte le verità è veramente una cosa brutta.
Quanta cattiveria, ignoranza traspare dal tuo intervento;
Non mi abbasserò mai al tuo livello, ad augurare del male agli altri.....
"un bel periodo di 6 mesi-un anno di asma allergica dovrebbe essere obbligatoria per legge"....
Non c'è nulla da augurarti, sei già un caso senza speranza così...
guarda, preferisco fermarmi qua, perchè penso che non meriti risposta.
Mi auguro che anche altri colgano nel tuo scritto tracce dei tuoi nobili sentimenti.....
datti una calmata....
![]()
Sì certo ...
1. La tua capacità di cogliere l'ironia sottolineata dall'uso degli smileys è veramente commovente
2. La tua onestà nel tagliare, guarda caso, il medesimo anche
3. Quanto all'ignoranza sto ancora aspettando la dimostrazione del 27% eh ...
4. Premio Maria De Filippi del giorno in via eccezionale anche a te!
Passi al cassa per ritirarlo.
P.S.
E grazie per le offese gratuite (e mi spiace molto, non ricambiate); me ne ricorderò quale strumento utile in caso di discussione in cui non si abbia nulla da dire ... E poi sono io che devo darmi una calmata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 16/06/2008 alle 11:57
La tua risposta non mi ha sorpreso...
probabilmente, in buona fede, non ti accorgi quando usi toni offensivi.
proprio non tolleri qualcuno che la pensi diversamente da te; mi spiace ma penso dovrai rassegnarti.
P.s.: scrivere frasi offensive e dopo incollarci la faccina sorridente è un giochino dei bambini, dai....
mi fa piacere che il premio Maria DeFilippi del giorno lo ritirerò insieme a qualcun altro; chissà chi sarà il poveretto.....
![]()
te l'avevo detto che il tono aspro e polemico del thread era destinato a
intensificarsi vertiginosamente
l'argomento "salute -terapie non convenzionali" qui dentro è pari al
parlare di Israele a uno di Hamas (e viceversa)
e questo è ancora niente!! Aspetta e vedrai !
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sarò come quelli che, probabilmente in buona fede, tagliano gli smileys cercando di far passare una battuta per un augurio di "male" al prossimo ....................
E tu dovrai rassegnarti al fatto che l'aritmetica non ammette interpretazione.
E che è molto più facile essere "immuni" ad una malattia quando si è circondati da vaccinati piuttosto che esserlo quando si è circondati da malati o comunque esposti alla medesima malattia (al bar sport è un principio noto come "è facile essere finocchi col culo degli altri"![]()
)
Si chiama rasoio di Occam e tremendamente spesso non è un'opinione.
Sì, certo; io passo le mie giornate ad augurare male al prossimo.
Cerca con Google "Massimo Bassini l'Untore" o "Massimo Bassini il Negromante" e vedrai quante hit ....
Un campione di strumentalizzazione_genera_flame par tuo.
Segnalibri