Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecco la civiltà americana!

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    L'indifferenza la fa da padrona anche qui. Un esempio a caso: una ragazzina è stata molestata sessualmente da un branco su un pullman cittadino qui a Bari, nell'indifferenza totale dei passeggeri.
    Che schifo!!!!!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Comunque guardate che il problema delle assicurazioni sanitarie è sì serio (e costoso per lo Stato, peraltro), ma l'assistenza in caso di emergenza viene comunque erogata a chiunque. Insomma, se ti spacchi una caviglia puoi anche arrangiarti, se stai per schiattare invece no. Quindi questo è un caso anomalo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Sì questo è chiaro. Il problema che tu dici è evidenziato dall'inattività del personale dell'ospedale. L'indifferenza invece sta nella gente comune presente nell'ospedale e nel poliziotto.
    Io questo intendevo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."

[/URL][/B]

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Comunque ritieniti fortunato, in quanto hai ancora 22 anni e hai tutto il tempo e il modo di costruirti una vita lì.
    Fortunato perchè c'è quanlcuno un pò più grande di te che continua a dire che questo è un Paese di merda ma evidentemente non può fare le valigie. Carpe Diem!

Ah dimenticavo, preciso che quella persona non sono io. Io amo l'Italia, sebbene non mi piaccia per come funziona, ma non è colpa della nazione ma di chi la tiene in mano.
    E chi vuole fare le valigie? Cioè, magari sarà anche possibile, ma amo anch'io l'Italia, cosa credi (e non sono uno di quelli che dice che faccia tutto schifo, anzi).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    E chi vuole fare le valigie? Cioè, magari sarà anche possibile, ma amo anch'io l'Italia, cosa credi (e non sono uno di quelli che dice che faccia tutto schifo, anzi).
    Mi fa piacere questo messaggio, ti fa onore.

[/URL][/B]

Mad
    Ospite

Mi fa piacere questo messaggio, ti fa onore.
    Nessun onore... Ho semplicemente l'abitudine di vedere il bicchiere mezzo pieno; è ovvio che se ci si concentra solamente su ciò che va male ciò che alla fine percepiamo è che tutto vada male, con le varie annesse conseguenze.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Generalizzare su un caso così isolato, come stai facendo, mi sembra piuttosto fuori luogo. Il fatto, per quanto sia ingiusto e per quanto me ne dispiaccia, è statisticamente irrilevante. Chiudo dicendo che le forze dell'ordine italiane avrebbero solo da imparare da quelle statunitensi.

Beh oddio....la violenza delle forze dell'ordine in alcuni stati americani è meglio che non la imiti nessuno, anche perchè non porta a niente di buono
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Comunque ritieniti fortunato, in quanto hai ancora 22 anni e hai tutto il tempo e il modo di costruirti una vita lì.

Si vabbe', non e' che ne hai poi tanti in piu' di anni te, eh !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da a.l.b. Visualizza Messaggio
    Beh oddio....la violenza delle forze dell'ordine in alcuni stati americani è meglio che non la imiti nessuno, anche perchè non porta a niente di buono
    In Italia hanno più volte dimostrato di aver imparato, anzi di aver superato il maestro

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Chi se ne frega dell'assicuarzione, ma porca miseria in sala d'aspetto qualcuno poteva almeno alzarsi a vedere cosa succedeva alla signora, pure il poliziotto.

Che cavolo di giuramenti fanno i poliziotti americani.

la differenza è che oggi un carabiniere si è buttato in un lago per salvare tre marocchini in difficoltà, a giugno un poliziotto americano ha visto con indifferenza una donna morta per terra (morta o non morta comunque farebbe poca differenza, sempre per terra stava!)
    e secondo te la negligenza deriva dal fatto che sono americani ?? Eccolo il razzismo, altro che la sotria delle impronte digitali...

la negligenza deriva da te come persona, non dal fatto che sei americano, premesso che gli americani hanno origini varie, specie europee, ed in molti sono anche italiani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •