Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Discussione: I Vicini

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: I Vicini

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

A me e' successo una solta volta che un ragazzino mi insultasse: avra' avuto si e no 16-17 anni ed era con un paio di suoi amici a parlare all'interno di uno spazio x parcheggiare l'auto. Mi sono avvicinato con l'auto x parcheggiare appunto e vedendo che non si spostavano ho chiesto gentilmente se mi lasciassero il posto: di tutta risposta uno di loro mi ha detto "Ma che ca**o vuoi ?". Ho fermato la macchina, sono sceso e con molta calma ho preso costui dal collo e di peso lo spostato sul marciapiede, dopo di che ho semplicemente detto agli altri che o si spostavano immediatamente sul marciapiede oppure avrei provveduto io, appunto !

Non hanno piu' detto una parola e si sono immediatamente...catapultati sul marciapiede, andando poi subito via: insomma, con le ...... buone maniere si ottiene tutto, ecco !

Immagino...col tuo naso li avrai impauriti...
    A parte gli scherzi...effettivamente ho notato anch'io questa cosa...ragazzini della mia età che si permettono di insultare persone con molti più anni di loro...roba da matti.
    Io sono,e lo dico con orgoglio,decisamente al di fuori di questo gruppo di persone,che disprezzo totalmente e ai quali non attribuisco la mia età ma svariati anni in meno...visto che un comportamento come quello descritto da SB è chiaro indice di una totale immaturità e della mancanza più assoluta di educazione e rispetto verso gli altri.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Ma si anche loro son così...oggi quella ragazza che era con sua madre sembrava un angioletto caduto dal cielo, ci mancava poco che mi sorrideva.
    Un giorno voglio proprio vedere prendendola singolarmente cosa mi dice...
    Non farti problemi solo perchè è una ragazza. Sferrale una centra sui denti. Senza pietà.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non ci riuscirei nemmeno io; anzi, se fossi nella situazione di Stefano, credo che sarei molto propenso a far saltare qualche testa.

La mia era solo una considerazione molto teorica.
    mi hai fatto ricordare un mio ex collega che ha detto che HA casa Haveva una spada....per così dire ..da samurai. Mi ha detto che volendo era in grado con un colpo secco di ...ehm...

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Ma si anche loro son così...oggi quella ragazza che era con sua madre sembrava un angioletto caduto dal cielo, ci mancava poco che mi sorrideva.
    Un giorno voglio proprio vedere prendendola singolarmente cosa mi dice...
    Scusa eh, t l'ho già detto ieri sera
    ...la prima volta che sfottono di nuovo, vai lì e gli tiri un pugno in faccia senza parlare

Menzionato
    0 Post(s)

Non farti problemi solo perchè è una ragazza. Sferrale una centra sui denti. Senza pietà.

Menzionato
    0 Post(s)

cmq da quando ho conosciuto il mio idolo germano mosconi, sono diventato una persona migliore

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Un mio amico 17enne ti direbbe, riconoscendo nel comportamento la "truzzaggine"-->(amico metallaro appunto|U) più pura, ti inviterebbe a mezzanotte a salire su di un Nazgul ed andare a caccia di truzzi per discoteche e case....
    Questo è un Nazgul per intendersi, o Spettro dell'Anello.

Io che non posso darti questo consiglio, ti racconterò di quando avevo su msn un blog, nel quale mi sfogavo iracondo sui "giovani d'oggi" e sui miei coetanei rincoglioniti da mode usanze massa e figa, ne scrissi talmente tante di ingiurie contro la mia gioventù non pensante senza futuro, clientelista abbonata, citando pure Gaber col : "la mia generezione ha perso"...ecc.

Mi lamentavo parecchio anche della vuotaggine più becera che moltissimi miei coetanei avevano e che ricoprivano con abbondanza d'alcool e conseguenti spappolamenti di fegati.
    Criticavo il fatto che a moltissimi mancasse una passione, un interesse per qualcosa, innamorarsi chessò dalla musica allo sport al collezionismo..Dio mio niente...nessuno e quindi la noia la si copriva alla ricerca delle nuove avventure da sballo....(ritorniamo ai sabati sera)
    La metereologia ti salva

Me ne sono presi talmente tanti di insulti che ho capito che era il caso di lasciar perdere....io miravo soprattutto al fatto che i "giovani d'oggi" non hanno lo sguardo puntato verso il loro futuro, ma al massimo forse fino al sabato sera in disco, era qui che mi sfogavo con Catilinarie eterne ma inutili perchè nessuno m'ha mai dato granchè retta.

Finchè ho capito da lasciare perdere e di provare immane disgusto per il mio fallimento e pr ogni volta che vedo "giovini d'oggi" fottersi il cervello ogni volta con varie cazzate, oppure comportarsi come i Don Rodrigo della situazione.-->(vedasi il tuo caso).

Ergo, caro coetaneo, ti do un consiglio forse moralista, forse superficiale ma penso efficace.

Fa' che ciò che senti ti entri in un orecchio e ti esca subito dall'altro.
    Ignora abbondantemente. Idem per i tuoi.
    E se non ci riesci proprio imbottisciti le orecchie di cuffiette ed i-pod!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    mi hai fatto ricordare un mio ex collega che ha detto che HA casa Haveva una spada....per così dire ..da samurai. Mi ha detto che volendo era in grado con un colpo secco di ...ehm...
    Io invece ho due spade che hanno fatto una guerra d'indipendenza (forse la lama andrebbe un pò affilata ). Fatto sta che quando mi erano entrati i ladri in casa avevo impugnato una di quelle pronto a combattere (ovviamente prima di scendere e imbracciare la carabina, indubbiamente più efficace ).

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

E' così che si fa con le maleducate e poi hanno voluto la parità? Quindi pari trattamenti

Da adolescente ero una calamita per i truzzi del "cazzo guardi, c'hai probbblemi?" (questo quando non mi conoscevano, in realtà in un secondo tempo ho sempre avuto un buon feeling con i teppisti... dopo però) e ho sempre subito. Poi a 16 anni, in oratorio, ho reagito nei confronti di uno venendo alle mani, più una sceneggiata che altro, a un certo punto gli ho strappato l'orecchino (e poi l'ho indossato , no scherzo) e il tizio è scappato e si è messo a piangere. Non mi ha più rotto le scatole e io anzi in un paio d'occasioni l'ho pure guardato con superiorità.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

...stasera i miei si sono imbattutti in una baruffa con i vicini, ma non con i genitori bensì con la figlia.
    Mio padre come tutte le sere torna a casa verso le 18/18.15 e mette la macchina sulla salitella di casa per aprire il cancello.
    Nel mentre apriva il cancello, la figlia, assieme ai suoi amici in giardino, ha cominciato a prendere per i fondelli mio padre...ma non è la prima volta, allora mio padre dopo la ventesima sera consecutiva si gira e dice "Ma cavolo avete da ridere?"
    Non vi dico quello che quei mocciosi (purtroppo hanno 17 anni, dico purtroppo perchè mi vergogno di farli anchio a Novembre...), hanno detto contro mio padre...ma una lingua che cari miei si potevano pulire dove dico io, mai visto parlare così ad un adulto.
    Il problema è che nessuno gli ha fatto mai niente, e non solo con mio padre...ogni volta che passo di lì hanno sempre da fare la risatina e la presa per il culo anche a me, sinceramente una volta la tollero, la seconda pure ma poi iniziano a girarmi, e anche bene.
    Io non ho mai detto nulla perchè siccome sono lì in 5, ahimè credo avrei poco da vincere.

Ritorna suo padre da lavoro e ci viene a suonare il campanello.
    Viene su e ne riusciamo a parlare civilmente, giustamente lui che può fare se non rimproverarla...ma tanto che serve...
    In fin dei conti i miei si sentono delle vere e proprie cacche, farsi sottomettere da 17enni quando loro assieme ne fanno 100 e passa...

Non ho altre parole
    SB ma te non facevi karatè ed eri cintura nera.... tiragli due cartoni alla chuck norris calcio volante con avvitamentp

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •