Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Discussione: I Vicini

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I Vicini

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Meno male non ho vicini di casa. Ho meglio, abitando in una casa unifamiliare (esiste questa parola? ) non c'è nessuno che rompe la balle per fortuna.
    e HA furia di imitare Gabriele...

SB non mostrare rispetto, attacca duro, minaccia e trattali come se fossero l'ultimo escremento di una fogna di Calcutta. Anche la bambina di 9 anni.

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Un pugno in faccia, no?
    Senza parlare, vedrai che capiranno

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Un pugno in faccia, no?
    Senza parlare, vedrai che capiranno
    esatto
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Sb....ma scusa, che ti frega di quello che dicono gli altri ?
    e poi
    perchè prendono per il culo te e tuo padre ? cos'avete di così strano ?
    se non c'è nulla di strano e quelli sono attaccabrighe perditempo, ignorali. Tanto che ti frega ? vivi per loro o per te stesso ? non fare la mezza sega o la mammoletta, altrimenti hanno ragione porprio loro!
    L'importante è che tu abbia tuoi amici.
    Vuoi risolvere perchè ti da fastidio che ti dicano qualcosa? Mai farsi sottomettere.
    comincia a sobillarli e sfidarli , munisciti di tirapugni, e quando cominciano ad andare per le vie di fatto gli cambi i connotati. Poi scusa, non hai amici che ti possano aiutare ?

nota a latere: se questi sono figli di mafiosi che fanno il bello e cattivo tempo allora beh, lasciali perdere del tutto prima di ritrovarti casa ed auto incendiati ed il cane sgozzato.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

SB non mostrare rispetto, attacca duro, minaccia e trattali come se fossero l'ultimo escremento di una fogna di Calcutta. Anche la bambina di 9 anni.
    Già la gabriellite non perdona.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ommioddio, come O' fatto a scriverlo?

C'è sicuramente anche l'influenza di Wizard, lui è fortissimo in questi errori.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Già la gabriellite non perdona.

jami
    Ospite

Hai l'età di mio fratello e io ero 17enne in fondo non tanti secoli fa :D
    so come ci si sente alla tua età...qnd si è un bravo ragazzo, non esseri decerebrati come questi tuoi coetanei.
    Sei timido, ma non è tua la debolezza, bensì loro. Loro che per dire 4 stupidaggini hanno bisogno di mettere insieme 5 neuroni!
    Io gli direi un bel "Mi fate pena" ma non pensare di sortire grandi effetti...questa è solo una piccola rappresentanza dell'orda di stupidi che incontrerai nella vita!
    Capisco la rabbia, usala per rafforzarti e scacciare l'insicurezza...ma vedrai che il tempo ti aiuterà!

Anch'io ero così...eppure di prese in giro ne ho avute eccome! Ora invece tiro fuori le unghie!!!!! :D

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Sb....ma scusa, che ti frega di quello che dicono gli altri ?
    e poi
    perchè prendono per il culo te e tuo padre ? cos'avete di così strano ?
    se non c'è nulla di strano e quelli sono attaccabrighe perditempo, ignorali. Tanto che ti frega ? vivi per loro o per te stesso ? non fare la mezza sega o la mammoletta, altrimenti hanno ragione porprio loro!
    L'importante è che tu abbia tuoi amici.
    Vuoi risolvere perchè ti da fastidio che ti dicano qualcosa? Mai farsi sottomettere.
    comincia a sobillarli e sfidarli , munisciti di tirapugni, e quando cominciano ad andare per le vie di fatto gli cambi i connotati. Poi scusa, non hai amici che ti possano aiutare ?

nota a latere: se questi sono figli di mafiosi che fanno il bello e cattivo tempo allora beh, lasciali perdere del tutto prima di ritrovarti casa ed auto incendiati ed il cane sgozzato.
    Assolutamente nulla, sono lì che non fanno un cappero tutto il giorno...al primo che passa devono rompergli i maroni, e vedendo che io e mio padre non reagiamo se ne approfittano, ma forse dopo la sfuriata di ieri qualcosa avranno capito.
    Hai detto bene, sono attaccabrighe..io gli auguro che un giorno trovino uno/a che li sistemino per bene da fargli passare la voglia anche di dire solo a, ma ho visto i genitori...e sarebbero capaci di tirar su casini inimmaginabili, vi dico solo che sono in mezzo ai cavoli con avvocati perchè non pagano l'affitto.

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    Hai l'età di mio fratello e io ero 17enne in fondo non tanti secoli fa :D
    so come ci si sente alla tua età...qnd si è un bravo ragazzo, non esseri decerebrati come questi tuoi coetanei.
    Sei timido, ma non è tua la debolezza, bensì loro. Loro che per dire 4 stupidaggini hanno bisogno di mettere insieme 5 neuroni!
    Io gli direi un bel "Mi fate pena" ma non pensare di sortire grandi effetti...questa è solo una piccola rappresentanza dell'orda di stupidi che incontrerai nella vita!
    Capisco la rabbia, usala per rafforzarti e scacciare l'insicurezza...ma vedrai che il tempo ti aiuterà!

Anch'io ero così...eppure di prese in giro ne ho avute eccome! Ora invece tiro fuori le unghie!!!!! :D
    Uh, e che serve, tanto loro di parole così ne hanno già pronte a bizzeffe.
    C'è poco da fare...il miglior disprezzo è la non curanza, quando loro vorranno dire quello che vogliono lo diranno, e io nn dirò nemmeno una parola come ho sempre fatto, chissà che un giorno si stuferanno, perchè tanto loro son li che aspettano che qualcuno attacchi bottone per litigare.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    ...stasera i miei si sono imbattutti in una baruffa con i vicini, ma non con i genitori bensì con la figlia.
    Mio padre come tutte le sere torna a casa verso le 18/18.15 e mette la macchina sulla salitella di casa per aprire il cancello.
    Nel mentre apriva il cancello, la figlia, assieme ai suoi amici in giardino, ha cominciato a prendere per i fondelli mio padre...ma non è la prima volta, allora mio padre dopo la ventesima sera consecutiva si gira e dice "Ma cavolo avete da ridere?"
    Non vi dico quello che quei mocciosi (purtroppo hanno 17 anni, dico purtroppo perchè mi vergogno di farli anchio a Novembre...), hanno detto contro mio padre...ma una lingua che cari miei si potevano pulire dove dico io, mai visto parlare così ad un adulto.
    Il problema è che nessuno gli ha fatto mai niente, e non solo con mio padre...ogni volta che passo di lì hanno sempre da fare la risatina e la presa per il culo anche a me, sinceramente una volta la tollero, la seconda pure ma poi iniziano a girarmi, e anche bene.
    Io non ho mai detto nulla perchè siccome sono lì in 5, ahimè credo avrei poco da vincere.

Ritorna suo padre da lavoro e ci viene a suonare il campanello.
    Viene su e ne riusciamo a parlare civilmente, giustamente lui che può fare se non rimproverarla...ma tanto che serve...
    In fin dei conti i miei si sentono delle vere e proprie cacche, farsi sottomettere da 17enni quando loro assieme ne fanno 100 e passa...

Non ho altre parole

Prendo spunto da questo (increscioso !) episodio x fare un ragionamento piu' ad ampio raggio riguardo i ragazz...ini di oggi, ovvero quelli mediamente compresi tra i 14-15 anni e i 18-20 anni.

Orbene, piu' volte mi e' capitato anche a me di vedere siffatti giovincelli sfottere oppure insultare persone ben piu' grandi di loro, diciamo mediamente dai 25-30 anni in su, se non oltre !

Ora, se ripenso ai miei tempi (15-20 anni fa, mica secoli eh ! ) MAI, a quell'eta' appunto, mi sarei sognato anche solo di rispondere...male ad uno diciamo piu' grande di me: il motivo era semplice, ovvero se l'avessi fatto nella migliore delle ipotesi mi sarei preso un paio di belle pedate nel cu*o, se andava bene appunto !

Era un sorta di...rispetto di quello piu' grande di te, fondato piu' sulla...paura di prenderle ovviamente , che ti/ci veniva diciamo insegnato nelle varie tappe dell'adoloescenza: iniziavi in 1° media con quelli di 3° che inizialmente quasi ti...terrorizzavano (x modo di dire ! ) quotidianamente, poi continuavi alle superiori (ricordo ancora i primi giorni della 1° superiore, in attesa che arrivassero quelli di 4° e 5° a chederti.....l'obolo dovuto, che al piu' erano sigarette: se non lo facevi eran......piselli x diabetici ! )

Ovviamente poi il la ruota girava, cosicche' negli anni successivi eri tu che.....terrorizzavi i primini di turno !

Certo e' che tale cosa poi ti rimaneva, cosi' nel quotidiano se incontravi uno piu' vecchio di te ben te ne guardavi anche solo...guradarlo in modo strano, appunto !

Ora, invece, al piu' sti ragazzini ti guardano e si comportano manco fossero i.....re del quartiere ,quando magari hanno tolto il pannolino solo qualche anno prima : mi chiedo quindi cosa sia cambiato in questi anni, mhaaa !

Sia ben chiaro, NON tutti i ragazzini sono cosi': pero', appunto, noto un certo comportamento piuttosto generalizzato in tal senso, almeno qui da noi !

A me e' successo una solta volta che un ragazzino mi insultasse: avra' avuto si e no 16-17 anni ed era con un paio di suoi amici a parlare all'interno di uno spazio x parcheggiare l'auto. Mi sono avvicinato con l'auto x parcheggiare appunto e vedendo che non si spostavano ho chiesto gentilmente se mi lasciassero il posto: di tutta risposta uno di loro mi ha detto "Ma che ca**o vuoi ?". Ho fermato la macchina, sono sceso e con molta calma ho preso costui dal collo e di peso lo spostato sul marciapiede, dopo di che ho semplicemente detto agli altri che o si spostavano immediatamente sul marciapiede oppure avrei provveduto io, appunto !

Non hanno piu' detto una parola e si sono immediatamente...catapultati sul marciapiede, andando poi subito via: insomma, con le ...... buone maniere si ottiene tutto, ecco !

Sti' fanciulli ve' !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •