Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: I Vicini

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I Vicini

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    No, stanno perennemente schiaffati nel giardino qui di fronte del palazzo, guarda caso sotto gli occhi delle varie mammine.
    Lasciali li, saranno capaci solo di sfottere nella vita, senza saper fare nulla di utile

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Meno male non ho vicini di casa. Ho meglio, abitando in una casa unifamiliare (esiste questa parola? ) non c'è nessuno che rompe la balle per fortuna.
    Che c'entra...anche casa mia è "una casa unifamiliare", ma di vicini ne ho lo stesso!
    ...e io che mi preoccupavo dei miei vicini che tengono le capre in giardino!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Hai lo stesso modo di comportarti e gli stessi identici timori che avevo anch'io alla tua età
    Primo consiglio: non reagire istintivamente neanche la prossima volta che ti dicono qualcosa; rischi di fare peggio, di incazzarti, dargli soddisfazione e metterti a piangere per la rabbia davanti a loro.
    Secondo consiglio: se proprio vuoi dirgli qualcosa, digli "Beati voi che non avete un cacchio da fare" oppure "Ma fatela finita, fate pena ... siete pietosi" con un sorrisino sarcastico, cercando di non diventare rosso in viso (è difficile, lo so, ma devi convincerti che puoi farcela) .... non andare oltre. Vedrai che saranno loro ad incavolarsi un po'
    E se ti viene addosso uno di loro, specie i più piccoli, respingili e basta, stai sulla difensiva, così non rischi niente; e se ti dicono "pappemolle, moccioso, femminuccia" ecc. ecc. perché non rispondi alle offese, girati e vattene a testa ALTA (MAI abbassare la testa, MAI!).

Intanto metti in saccoccia questo
    Questo succede a me!
    E' invalidante!!!
    Quando sono nervosa-incazzata, quando sarebbe il momento di tenere i nervi saldi per rispondere a tono ecco che esce la mia emotività (porca vacca!!!!)...pensare che saprei cosa dire, ma non ci riesco!!!!

Calma di vento L'avatar di blacksky
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Si infatti ho deciso che come sono li tratterò da tali, si insomma voglio vedere cosa farebbero se andassi li davanti a loro...come per dire "Adesso sono qui tutto per voi, che mi fate?".

Ah...ovviamente è intervenuta la madre della figlia più grande dicendo ai miei "Ma chi vi credete di essere?".
    Tipica dimostrazione che l'imbecillità è ereditaria: imbecille la madre ed imbecille pure la figlia, poi siccome tra imbecilli c'è una forte attrazione arrivano pure gli amici imbecilli della figlia.
    Terence ad Anulu: "Omo grosso dice che tue sorelle, essere molto bonozze!"

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Che c'entra...anche casa mia è "una casa unifamiliare", ma di vicini ne ho lo stesso!
    ...e io che mi preoccupavo dei miei vicini che tengono le capre in giardino!
    Ti spiego... Da un lato il mio giardino confina con quello di mio zio, quindi problemi meno che zero (anche perchè non è che sono attaccate le case, quella di mio zio è su una collina, nemmeno la vedo da casa mia ); altro lato villa con famiglia molto moderna e per niente rompiscatole; altro lato ancora villetta con signora sulla 70ina e figlio sui 50, ma non si sa nemmeno che esistano, e anche in questo caso c'è un bel pezzo di giardino che ci separa; poi oltre la stradicciola davanti a casa (che sarebbe la mia via) c'è un tizio anche lui sulla 50ina che vive con la madre e credo la compagna. Questo i maroni qualche volta li ha rotti per via dei cani che abbaiavano qualche sera (a parte che il mio vicinato è pieno di cani), ma è bastato qualche gentile scambio di opinioni con me medesimo perchè la smettesse.

Ah, particolare importante: in un prato sopra a casa mia ci sono gli asini che ragliano in continuazione!

Menzionato
    0 Post(s)

Ti spiego... Da un lato il mio giardino confina con quello di mio zio, quindi problemi meno che zero (anche perchè non è che sono attaccate le case, quella di mio zio è su una collina, nemmeno la vedo da casa mia ); altro lato villa com famiglia molto moderna e per niente rompiscatole; altro lato ancora villetta con signora sulla 70ina e figlio sui 50, ma non si sa nemmeno che esistano, e anche in questo caso c'è un bel pezzo di giardino che ci separa; poi oltre la stradicciola davanti a casa (che sarebbe la mia via) c'è un tizio anche lui sulla 50ina che vive con la madre e credo la compagna. Questo i maroni qualche volta li ha rotti per via dei cani che abbaiavano qualche sera (a parte che il mio vicinato è pieno di cani), ma è bastato qualche gentile scambio di opinioni con me medesimo perchè la smettesse.

Ah, particolare importante: in un prato sopra a casa mia ci sono gli asini che ragliano in continuazione!
    Avete l'interfono per comunicare tra ali differenti del castello?!

Mad
    Ospite

Avete l'interfono per comunicare tra ali differenti del castello?!

In effetti sì, si può chiamare da una stanza ad un'altra. Raramente viene usato, però.

Menzionato
    0 Post(s)

In effetti sì, si può chiamare da una stanza ad un'altra. Raramente viene usato, però.
    Qui da un piano all'altro

E' capitato anche che mia nonna (piano terra) chiamasse me al cellulare che stavo in mansarda!

Mad
    Ospite

E' capitato anche che mia nonna (piano terra) chiamasse me al cellulare che stavo in mansarda!
    E magari siete anche rimaste al telefono mezz'ora.

Menzionato
    0 Post(s)

E magari siete anche rimaste al telefono mezz'ora.
    io e mia nonna siamo come cane e gatto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •