Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
Che c'entra...anche casa mia è "una casa unifamiliare", ma di vicini ne ho lo stesso!
...e io che mi preoccupavo dei miei vicini che tengono le capre in giardino!
Ti spiego... Da un lato il mio giardino confina con quello di mio zio, quindi problemi meno che zero (anche perchè non è che sono attaccate le case, quella di mio zio è su una collina, nemmeno la vedo da casa mia ); altro lato villa con famiglia molto moderna e per niente rompiscatole; altro lato ancora villetta con signora sulla 70ina e figlio sui 50, ma non si sa nemmeno che esistano, e anche in questo caso c'è un bel pezzo di giardino che ci separa; poi oltre la stradicciola davanti a casa (che sarebbe la mia via) c'è un tizio anche lui sulla 50ina che vive con la madre e credo la compagna. Questo i maroni qualche volta li ha rotti per via dei cani che abbaiavano qualche sera (a parte che il mio vicinato è pieno di cani), ma è bastato qualche gentile scambio di opinioni con me medesimo perchè la smettesse.

Ah, particolare importante: in un prato sopra a casa mia ci sono gli asini che ragliano in continuazione!