Stamattina ho incrociato la ragazza più grande del gruppo con la madre, ovviamente neanche una parola...solo lo sguardo più che cattivo che potessi fare, insomma non mi voglio far vedere prepotente e duro, perchè non lo sono e non lo sarò mai, ma voglio far capire che come io nn faccio paura a loro, neanche loro fanno paura a me.
Poi mi fanno ridere, sono i classici sfigati che presi singolarmente se ne stanno muti a testa bassa, mostrando debolezza. Son ******* e forti solo in gruppo o in compagnia.
Te lo dico perchè da me al liceo erano tutti così. Tipo c'erano alcuni che mi sfottevano per i capelli lunghi una volta. Un giorno arrivo a scuola e incrocio uno di questi, da solo. Testa bassa ovviamente e muto. Gli faccio: "Senti ma... cos'è che avevi da ridire ieri sui miei capelli?".
E lui: "No niente, ma va dai, sono dei ********", e se na va.
Lo salutai dicendogli "I ******** van sempre in coppia".
Insomma, se uno vuol fare il bulletto che lo faccia anche da solo, se no è un senza palle che fa solo ridere![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri