dal sito: alfemminile.it
Quando può rimanere incinta
Dipende da diversi fattori :
- dalla durata di vita degli spermatozoi
- da quella dell'ovulo
- dal periodo di ovulazione
Gli spermatozoi sopravvivono nel collo dell'utero per 3-5 giorni.
Invece l'ovulo ha una durata di vita di 12-24 ore.
Il periodo fertile va dunque da 4 giorni prima dell'ovulazione a 24 ore dopo che questa ha avuto luogo.
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
io non tollero la musichetta della pubblicità TIM, qulla che fa bon-bon-bon-...cantata da dei bambini. Quando la sento potrei divenire violento, ammazzerei tutti quella pubblicità assieme, poi cambio canale e mi passa.
Dunque, nella pubblicita' mi sembra si parli di 500 sms al mese, percio', facciamo i conti proprio per stare nel giusto.
Supponiamo, proprio per non sbagliare, un periodo "fecondo" di tre settimane, togliendo percio' solo la settimana di mestruazioni.
Sono 21 giorni, ergo 500/21=23,8 formattazioni al giorno, se questa lavora giorno e notte, le rimangono giusto una decina di minuti per mangiare/bere/dormire/mandare gli sms.
L'ho sempre sostenuto che i pubblicitari della tim siano sempre stati piu' o meno dei deficienti mentali.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Pubblicità demenziale![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ah, non sono l'unico a essere rimasto come dire...
interdetto!
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri