Io abito ancora con mia madre, così non ho problemi di soldi e mi trovo bene.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
qualche mio amico arriva a spendere anche 70 euro in discoteca..![]()
io per valutare la crisi, guarderei al conto in banca delle famiglie....
Poi il 99,9 % di 60 milioni fà 59.940.000.
Gli altri 60.000 che fanno ?![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Aggiungerei che non ci sono più le mezze stagioni.
Io mi chiedo certa gente che conosco come cavolo fa a tirare avanti.
Caspita, scelgo il vestiario più economico anzi economico è dire poco, non vado mai in discoteca anche perchè oltre a farmi schifo non so nemmeno se mi fanno entrare, non ho mai fatto vacanze estive e tanto meno invernali, non faccio palestra ne un'accidente di altro sport, non ho manco il telefonino, praticamente spendo soldi per abbonamento treno,autobus,benzina ,libri,adsl e materiale informatico ed ho dei costi che non sono così bassi.
Poi noto una percentuale rilevante di gente che conosco che spende 80 euro per una maglietta, 90 per un paio di jeans, tutti i sabato sera è in discoteca se può ci va anche alla domenica,abbonamento alla palestra,abbonamento allo stadio,ogni anno si fa 15 giorni di ferie,una marea di ricariche di cellulare,ecc ecc.... alla fine di tutto questo mi domando ma quanto spendono in 1 mese?? Poi non è che i genitori prendano valghe di soldi, spesso sono semplici operai.
Mah mistero...
Terence ad Anulu: "Omo grosso dice che tue sorelle, essere molto bonozze!"
Come si fa a tirare avanti?
Ovvio comprare a debito.
E tutte quelle persone che devono apparire,se ne accorgeranno molto presto che i debiti sono una brutta cosa...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri