Cmq una cosa è certa: ormai le strade italiane sono dominate dai deficienti che si credono Raikkonen sulla Ferrari al GP di Monza... Ieri mentre guidavo su una statale, un camion gigantesco con un gran imbecille alla guida accelerava come un forsennato nella corsia di entrata senza darmi la precedenza e se non fossi andato sulla corsia sinistra oppure se sulla stessa corsia sinistra c'era già qualcuno finiva male!!!
Quoto
Sembra che se arrivano 2 secondi prima hanno risparmiato chissa cosa
E non solo i camionisti
Ormai nessuno si ferma a precedenze, rotatorie, stop, semafori, ti sorpassano a destra, sopra..
Una volta mi sono fermato perchè ovviamente il semaforo era rosso e quello diestro suonava![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
immaginate per uno che usa lo scooter; ormai mi sono abituato agli incroci a fermarmi anche se ho precedenza tanto nessuno te la da, ti guardano e partono infischiandosene.![]()
Cominciamo con un bel decalogo da stampare e leggere con attenzione.
Sull'incidente appena occorso in A4, pare sia questo il punto incriminato.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri