Stè, ma per fortuna che esiste la fi*a....a 17 anni poi, dovrebbero esistere quasi solo loro nella nostra testa...almeno nella mia, ma credo sia normale
Voglio vedere se ti capita quella veramente gnocca se le rispondi "No grazie, in questo periodo l donne mi stanno sulle palle"![]()
Teo, sai che ti dico? Settimana scorsa mi è capitato eccome invece.
Lei non è la più figa di Varese ma è abbastanza conosciuta per la sua bellezza e simpatia...insomma mi aveva chiesto se questo Sabato saremmo andati a mangiarci una pizza, io senza neanche pensarci su due volte ho detto "No mi spiace, vado già con altri miei amici" che non è assolutamente vero.
Poi sono venuto a sapere dalle sue amiche che in sostanza gli piaccio ed l'ennesima che dice che io ho un bel carattere, quindi a mio avviso l'ennesima fregatura era dietro l'angolo, ma stavolta chi glie l'ha messa in quel posto è stato il sottoscritto e non viceversa.![]()
Aggiungo: non a caso se prendi le classifiche della soddisfazione degli studenti Erasmus (che, quindi, un'esperienza di vita diretta se la fanno) l'Italia risulta perennemente negli ultimi posti della graduatoria europea. Così come, sempre non a caso, il tasso di natalità italiano è l'ultimo del continente. Sono cose che la dicono lunga su un paese, e non dipendono certo dal numero di birre spaccate in un cortile. Poi, certo, siccome lo sport nazionale è lo scaricabarile tutto questo dipende sempre da qualcun'altro, che siano i burocrati di Bruxelles, la Cina, il governo precedente o le zanzare tigre.![]()
ah si si si! capitata qualcosa del genere anche a me... una...amica di un
amica... si fa dare il mio numero di telefono... mi chiama...chiacchieriamo...
buone 3-4 volte a settimana, per 3 settimane... mi chiama anche in ufficio...
io spingo per vederci... andiamo a cena... ecc... e lei tergiversa... una volta
cambia discorso, un'altra volta inventa una scusa, la terza volta manco mi
ricordo che....
alla fine, interpello l'amica comune... "senti...ma...XXXXXXXX cosa vuole
da me? mi chiama , parla, chiacchiera, sembra affettuosa ecc... ma se
io propongo di vederci, glissa...".... l'amica, riluttante, mi rivela che "le
piace come parlo, apprezza la mia cultura, mi reputa brillante ecc...
peccato che fisicamente li vuole alti e magri (anche questa, malattia
comune n.d.r.) "...
E ALLORA CHE CAZZO PERDE TEMPO CON ME AL TELEFONO ??
alla telefonata successiva l'ho liquidata freddamente... "ho da fare, sono
al lavoro, ci si sente presto" ... ha capito l'antifona, non ha più chiamato
(anche perchè l'amica le avrà rivelato il mio DISAPPUNTO... )
nelle 3 settimane grossomodo di fitta frequentazione telefonica avrà
chiamato 10 volte lei e 2 io.
Nota : abitiamo a svariate decine di km di distanza (ecco perchè si spiega
il telefono come mezzo... lei non aveva il computer, manco al lavoro)
C:
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Una ragazza in primavera è stata sincera con me dicendo che "sinceramente non sono il suo tipo". Anche lei li preferisce magri. L'ho accettato con sportività, è impossibile piacere a tutti nella vita...
Così le ho chiesto se potevamo restare amici, senza nessun doppio fine. E lei se ne uscita con un ragionamento strampalato che se ad una persona vuoi comunque un pò di bene, non ha senso continuare ad essere amici, perchè poi continueresti a soffrire, mentre tra uomo e donna ci può essere vera amicizia se i due non si attraggono per nulla.
Dopo qualche mese mi sfugge ancora una cosa: Ma io alla fine le piacevo si o no??? Mi sta bene qualsiasi cosa delle due purchè sia la verità.
Io le donne proprio non le capisco...
P.S. Poi mi sono ampiamente rifatto...![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri