tu sai che più o meno ho abbastanza a che fare col medesimo ente...
anche io sto nella merda, sai ? chissà i prossimi mesi.... chissà se mi
mandano ad auckland pure a me....
beh, cerca di farti mandare nel NW del paese, fa 6000 mm annui, ti
vendicherai sul sempre più arido nuovo Salario in cui hai avuto la sventura
di vivere anche tu (scherzo!! Alla fine siamo cresciuti in uno dei migliori
quartieri di Roma, tutto sommato!)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
D'altronde andare in Nuova Zelanda non è come andare a Firenze, è comprensibile che magari lei non ne voglia sentir parlare. Avrà anche lei i suoi, giri, i suoi interessi, etc...
A sto punto sta a te decidere: restar qui con lei, sacrificando questa opportunità; o andare rischiando di perdere lei. Dipende cosa ti interessa di più...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vai in Nuova Zelanda.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
AZZO!!
non avevo letto il fatto che lei non vuole andarci (peraltro l'ho anche conosciuta
ma ti giuro che sto secondo non mi ricordo il nome... )
eeh, la capisco... Paolo, non saprei cosa dirti... quello che ti dico sbaglio...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Le dai un colpo in testa e la porti in Nuova Zelanda in un sacco. Quando sei là la risvegli davanti al municipio di Auckland e vi sposate.
A quel punto le piacerà, sono sicuro...![]()
Per quel che mi riguarda, ti consiglio di lasciar stare i sentimenti, assolutamente dannosi, e di realizzarti nel lavoro come meglio credi.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Portala a fare un viaggetto come diceva il buon debres. Conosco circa 20 persone (famiglie) che ci sono state, e i responsi di tutte e 20 sono stati: "Quanto mai non ho mai pensato prima di andarci a vivere !!!".
E' un posto di una bellezza mozzafiato.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri