spaghetti al pan grattato o mio dio dove arriveremo di qui a stasera.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Dovete aprire il ristorante Chez Meteonetwork![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Ce li facevano alle elementari, dopo tanti anni c'è tornato in mente e abbiam provato a farli, micidiale ci abbiam beccato subito, comunque in refettorio eravamo considerati gli indicatori del buono o del cattivo
, la maestra diceva sempre.....se la mangiano i gemelli non voglio sentir storie, se anche i gemelli si rifiutano vi autorizzo a non mangiare
, ma noi mangiavamo tutto, a parte che non mi pareva fosse male come refezione quella del comune di Milano, un pò barbose le minestre ma....
![]()
Always looking at the sky!
Andate tutti amichevolmente affan........
( adesso ho fame..
)
io mi mangio un carpaccino di vitello con rucola e scaglie di grana Trentino![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
A quando l'annuncio dell'inizio della dieta? Quello si che sarebbe un gran SK![]()
ve la dò io una ricetta gustosa anche se ovviamente calorica ...
allora carta e penna hehe
PENNE PRELIBATE (dosi x una persona perchè me la faccio sempre x me)
100 gr di penne rigate, 3 cucchiai di farina, 20 gr di burro, una scatoletta di tonno, un uovo, il succo di un limone, brodo, sale q.b.
Cuocete in abbondante acqua salata le penne. Nel frattempo fate sciogliere a fuoco basso il burro in una casseruola (meglio ancora se di terracotta) e unitevi la farina. Unite un pò di brodo (1/2 mestoli) e girate piano. Aggiungete l'uovo intero e incorporatevi la scatoletta di tonno continuando a girare fino a quando otterrete una crema omogenea, quindi irroratelo con il succo del limone (basta anche metà). Scolate le penne al dente e tuffatele nella casseruola. Girate x bene affinchè la pasta si impregni del sugo e mangiatele subito. Non vi consiglio il parmigiano, non solo perchè c'è il tonno, ma perchè appesentirebbe ulteriormente questo già nutriente piatto, ma se volete aggiungetelo. Buon appetito!![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri