Quando si arriva alla soglia dei 50 anni ormai c'è poco da dire: si punta alla sopravvivenza con quello che si è costruito.
Se poi arrivano novità o rotture di scatole non cercate e impreviste, si utilizza l'esperienza per affrontarle, cercando di non farsi sopraffare troppo o di contenere il danno.![]()
mi lascio travolgere, sono abbastanza fatalista su queste cose..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per me,l'arrivo dei miei due nipotini Noè e Liv è stata una cosa che ha riaperto una nuova fase della vita. Nel senso che il rapporto che ho con loro è molto più felice di quello che ho avuto con mia figlia....certo poi ci sono un sacco di cose che non vanno ,ma sapere che ci sono loro due è una cosa molto felice e vitale per me.
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Come ho detto all'inizio guerriera per necessità ma conduco una vita francescana e serena, cerco di carpire lezioni positive anche dalle tragedie( mie e quelle degli altri..)cerco di migliorare giorno dopo giorno,quindi sarebbe del tutto positiva la mia vita se non fosse per il rapporto odio-amore per l'altro *****..![]()
sono svogliato in tutto....vorrei sempre la pappa pronta.......
Così... http://it.youtube.com/watch?v=p2HZPGPaaD4
un misto di leggerezza e scazzo
Ogni tanto rinsavisco però...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La prendo a pugni: la vittoria sarà sua, ma qualche round voglio vincerlo io
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
cazzo, Clà mi sembri l'amico mio che da più di 10 anni si sta rinchiudendo sempre di più. Solo che lui, rispetto a te, parla un po' di meno, si sfoga di meno
pensavo di essere uno dei più sfigati / pessimisti di questo forum, ma vedo che c'è gente che mi batte (e rimango sorpreso, sembriamo dei frustrati, non pensavo in questa quantità)
fottitene, cerca di reagire
e te lo dice uno che ha preso più fregature in 40 anni di Paolino Paperino
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ho provato più volte ad avere questo tipo di approccio , quello del "guerriero"...
ogni volta è stato solo un monumentale spreco di energie, è come se uno si
scagliasse di corsa contro un treno in corsa... cioè... per quanta forza ci
metti, vince LUI...e anzi, se corri con più forza, è più violento L'URTO...
a tutti i periodi in cui ho affrontato " a muso duro" la vita e gli altri (fallendo)
sono seguite le depressioni PEGGIORI e le fasi di disillusione PEGGIORI...
quindi, da molto tempo, tendo ad evitare, anzichè comportarmi "coi ********"
tendo a svicolare, a fare compromessi, a sopravvivere, a evitare il peggio.
Non funziona lo stesso, ma ho guadagnato un MINIMO di serenità e
rilassatezza mentale nonostante lo schifo complessivo.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri