![]()
ciao BEppe!
credo che in tenuta laterale rispetto alle nuove Nokian WRG2 non ce ne sia per nessuna gomma, così come in frenata, domanda a BETULLO
Su asfalto asciutto sono veramente morbide e bisogna andare piano davvero
Ma se ripenso a Lunedì notte e martedì pomeriggio.....che goduria immensa queste gomme.
mi piacerebbe provare le tue però, hanno un bel disegno di battistrada!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ale, come ti trovi con Nokian WRG2?
Io per il momento sono stra felice, molto sopra le mie aspettative.
Ehhh, stamattina ho incontrato un amico che martedì (ha una Audi A3 2.0 170 cv quattro) si è trovato non poco in difficoltà per salire verso arabba...si è detto molto pentito della scelta di Michelin.
Io dopo i primi anni di Pirelli e Continental ho avuto l'occasione di provare su un'auto non mia le Nokian e da lì non ho più cambiato.
è vero che si consumano prima e su asfalto asciutto non sono il massimo, ma si rifanno alla grande su neve e ghiaccio!![]()
Per adesso non mi piacciono per nulla. Su asfalto nella media (non mi lamento) come tenuta e rumorosità, su neve buon grip ma scarsa tenuta laterale. Ottime invece sul bagnato. Prima di giudicare aspetto però un test dopo i 1000 km (quando le ho provate non arrivavano a 500).![]()
ah
sarà che da sabato ho abbondantemente sfondato quota 1000 km...
però in tenuta laterale mi suona strano, non vorrei che il 4x4 aiuti non poco nella chiusura della curva e magari mi faccia sentire meno il difetto...
concordo invece su asfalto bagnato, sono ottime davvero!!
io stavo valutando in salita effettivamente, mi sono dimenticato di scriverloperò anche in discesa dal forcella Staulanza con un po' di ghiaccio (lucido) per terra e neve fresca ho dovuto forzare molto per farla andare via di muso...
che misura hai su?
ed in frenata come le trovi?
![]()
si, devo dire che stanno funzionando molto meglio.
Forese anche aver tolto quel poco di patina liscia che hanno le gomme nuove, ha portato la gomma a lavorare meglio.
Và bene anche sul bagnato e abbastanza bene sull'asciutto(forse un pò morbida di spalla) ma questo farà certamente guadagnare sulla neve
Per ora molto meglio di Nokian.
Quando ho montato le prima Nokian, mi sono spavemtato, dure come sassi e poco sensibili, tendevano a pattinare su tutti i terreni
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri