giusto per dovere di cronaca domani mattina vado a rimontare le estive.....ormai speranze di neve esaurite e temperature alte anche al mattino! Ultimi fine settimana di sci, ma ormai mi muovo verso la montagna solo solo se c'è sole e se vale la pena una sciata................
Cosa c'è di più prezioso della vita?
MAH, io con questo caldo le trovo ORRIBILI onestamente...meglio le vecchie WRG in quest'ambito...tant'è che l'anno scorso le ho tenute fino a giugno e non ho sentito particolari cedimenti.
occhio che dopo averci fatto parecchie curve quando affronti una curva secca leggermente sopra la velocità normale devi fare i conti con la macchina che va ovunque![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
il giorno che ho ritirato la Mazda nuova ero andato diretto a montare le termiche.....solo questa mattina rimontando le estive originali mi accorgo che........... cazz... anche su questa come per Sumaru Bridgestone Potenza RE050!!!!!!!!Spero che non diventino subito di legno già al secondo anno come mi era capitato sul Subaru!!!!! Non mi sono mai piaciute quelle gomme! Al prossimo treno di estive l'unica alternativa 215/45-18=Pirelli Pzero Rosso!
Rispolvero questo thread, tra un po' tornerà utile
vi aggiorno con le 4 stagioni che ho messo quatrac2 in estate, appena piove un poco.. sono terribili.
tenuta laterale prossima a zero con asfalto bagnato
in inverno davvero ottime, ma in estate scadenti.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
vi prego, non fatemi rileggere tutto il 3d!
mai in vita mia ho acquistato e montato e/o guidato vetture con gomme da neve,
ma quest'anno le vorrei acquistare,cosa mi consigliate?
ho una Alfa Romeo Station Wagon.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
l'unica veramente è rileggere tutto così leggi tutte le opinioni
Segnalibri