Cavolo, addirittura annuali?E come faresti con l'organizzazione delle lezioni? Considerato che i corsi da 6 cfu vogliono 30 ore di lezione e quelli da 12 60 ore, e che ci sono 10 settimane di lezione a semestre...faresti durare un corso da 12 crediti un anno intero con tre ore di lezione a settimana? Ma non sarebbe un po' troppo dispersivo?
Oggi mi ha interrogato di promessi sposi!!
7 e mezzo!![]()
Buon 8 di inglese anche se mi mangio le dita per la composition nella quale ho patto un paio di errori che definire idioti è un complimento...niente da fare ci vuole tanta lettura e tanta scrittura a casa,visto che a scuola il tempo scarseggia.
Domani assemblea d'istituto,la "famosa" assemblea degli stand...mi sa che domani però mi chiudo in biblioteca lì a scuola perchè giovedì c'è la simulazione della 3a prova:Fisica,Storia,Arte e Inglese...nella prova precedente ero stato l'unico 15/15 del liceo,speriamo di fare il bis...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
E domani, visto che i miei amici sono ancora in gita e il peggioramento che arrivera sul mio cuneese, me ne sto bello tranquillo a casa!!
E mercoledi invece alle 10 devo andare al pronto soccorso che mi tolgono il gesso, quindi ancora niente scuola!!
Godo!!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma secondo te il li leggo??
Quest'anno ho letto i primi 3 capitoli, poi basta, mi sonom rotto, ora siamo al 29!
L'anno scorso li ho letti un po', quest'anno oltre a leggere i riassunti vivo di rendita su quello che ho letto l'anno scorso ripescando nella memoria le varie vicende
Su due volte che in tutto quest'anno mi ha interrogato di PS, ho preso entrambe le volte 7 e mezzo!
Vuol dire che il metodo funziona!!![]()
Se mi rimandassero di sicuro vuoldire che l'anno finirebbe a inizio aprile!
In soldoni: non è deciso nulla,nelle ultime verifiche c'è effettivamente una tendenza alla ripresa(dal 4,che per tutto il I quadrimestre era una costante,siam passati al 5,5 circa) però le prossime verifiche devono essere tutte da 6.
Il prof in genere è buono,basta che tu prenda nelle ultime 2-3 verifiche sempre 6 che il 6 sulla pagella te lo da,se poi uno si fa interrogare a maggior ragione; ti dico che nel primo quadrimestre s'è preso 6 un mio amico che ha preso prima 5,5 poi 4,poi 6 poi 5,5 per cui...![]()
Segnalibri