capisco benissimo la questione di gusti,ognuno la vede a modo suo...d'accordissimo che anche i pantaloni di lino sono molto comodi ma la mia era solo una constatazione che con tutti i problemi che abbiamo nelle scuole spesso ci si sofferma su questioni che definire futili è un eufemismo.
Vedete di vincere stasera contro Bologna così in semifinale siamo tutte squadre "amiche"!!!
p.s:W la telaccia da minatore!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Domani due interrogazioni: Letteratura,su Alessandro Manzoni + opere e poi interrogazione di Aerotecnica,su tutto il programma di quarta e anche qualcosina di terza
Oggi studio matto e disperatissimo (come diceva il buon Petrarca). Per ora ho studiato tutta Letteratura. Ora mi metto a finire di ripassare Aerotecnica per sto cacchio di 6 in pagella![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Eh ma tu facevi costruzioni aeronautiche. Io invece faccio tecnico del trasporto aereo (PROGETTO ALFA). C'è da 5 anni a Torino ed infatti quest'anno c'è una quinta,la prima.
Io ho materie come navigazione aerea,elettro-radar,meteorologia,traffico aereo al posto di meccanica,macchine e tecnologia![]()
Abolite i verbi contratti greci, son insopportabili![]()
io aodro i jeans tutto l'anno però di giorno d'estate braghe corte assolutamente.
Sto studiando filo,domani verifica infinita su Positivismo,Nietzsche e Freud...su Niet abbiamo fatto una roba infinita,sembra un corso monografico dell'università,una tragedia.
p.s:beh ma noi siamo amici con voi e siamo amici con Milano,difficile che ci sia proprio tutto quest'odio...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri