Pagina 123 di 250 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2498
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    beh, in effetti (e quì parlo da prof.) solo per quella cagata un 6 al posto di un 7 te lo meriti!!!! Diciamo che hai messo alla prova le coronarie della tua prof! Però dai, almeno la sufficienza l'hai presa!! Piuttosto, in bocca al lupo x Circolazione!!
    Crepi il lupo allora
    Ciao prof,ci sentiamo domani

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Crepi il lupo allora
    Ciao prof,ci sentiamo domani

bye bye, have a nice evening!!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da andre meteo Visualizza Messaggio
    praticamente dovevo descrivere più o meno l'età che aveva uno della foto e al posto di dire "he is 30 years old" ho detto "he has got 30 years old" :p:p:p

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

1° Matematica ()
    2° Inglese ()
    3° Religione ()
    4° Interrogazione di epica ()
    5° Geografia ()

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    1° Matematica ()
    2° Inglese ()
    3° Religione ()
    4° Interrogazione di epica ()
    5° Geografia ()

trema trema, che le possibilità che ti interroghi sono tutt'altro che remote..

Menzionato
    0 Post(s)

trema trema, che le possibilità che ti interroghi sono tutt'altro che remote..

Dovevo essere il 1° primo interrogato perchè non m'interroga da anni e anni, ma non mi ha ancora interrogato, altro stratagemma poi oggi una si sentiva svenire ha chiesto di andare in bagno ma lei non l'ha mandata, poi gli ha chiesto i compiti, ma i compiti (1 esercizio per oggi) vanno fatti tutti sul quaderno mentre lei li aveva fatti sul libro, si è incavolata e per il resto della lezione le ha continuato a dire: non mi sembri così malata, segui, stai prendendo appunti, meno male che stavi svenendo, quando lei è andata si è messa a piangere ed è andata a casa

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Dovevo essere il 1° primo interrogato perchè non m'interroga da anni e anni, ma non mi ha ancora interrogato, altro stratagemma poi oggi una si sentiva svenire ha chiesto di andare in bagno ma lei non l'ha mandata, poi gli ha chiesto i compiti, ma i compiti (1 esercizio per oggi) vanno fatti tutti sul quaderno mentre lei li aveva fatti sul libro, si è incavolata e per il resto della lezione le ha continuato a dire: non mi sembri così malata, segui, stai prendendo appunti, meno male che stavi svenendo, quando lei è andata si è messa a piangere ed è andata a casa

purtroppo i veri malanni spesso vengono sottovalutati proprio perchè capita che qualcuno faccia veramente finta di sentirsi male per saltare un'interrogazione..

Menzionato
    0 Post(s)

purtroppo i veri malanni spesso vengono sottovalutati proprio perchè capita che qualcuno faccia veramente finta di sentirsi male per saltare un'interrogazione..

Oggi infatti ha interrogato 3 persone, 2 non sufficienti la tua amata conversazione non c'è stata

Per la malattia si poteva trattare di semplice tensione, molte vittime ci son state nelle ore d'inglese

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

eh ma che angoscia tutti questi esami spostati!!
    più che spostato è che non ce la faceva a interrogarmi oggi...ma io dico perchè non capita MAI che i prof vedano le liste e il giorno prima dell'esame mettano un avviso con la suddivisione x giorni degli interrogandi? perchè bisogna andare sempre tutti lì in massa il giorno fissato e poi i 2/3 vengono rimandati a casa e rinviati???

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    più che spostato è che non ce la faceva a interrogarmi oggi...ma io dico perchè non capita MAI che i prof vedano le liste e il giorno prima dell'esame mettano un avviso con la suddivisione x giorni degli interrogandi? perchè bisogna andare sempre tutti lì in massa il giorno fissato e poi i 2/3 vengono rimandati a casa e rinviati???
    perchè spesso all'esame si presentano effettivamente molte meno persone rispetto al numero degli iscritti, almeno all'esame del mio corso succede così.. cmq, quando vedio che il numero di iscritti è davvero alto, di solito chiamo dei colleghi ad aiutarmi..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •