Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
1° Matematica ()
2° Inglese ()
3° Religione ()
4° Interrogazione di epica ()
5° Geografia ()
Dovevo essere il 1° primo interrogato perchè non m'interroga da anni e anni, ma non mi ha ancora interrogato, altro stratagemmapoi oggi una si sentiva svenire ha chiesto di andare in bagno ma lei non l'ha mandata, poi gli ha chiesto i compiti, ma i compiti (1 esercizio per oggi) vanno fatti tutti sul quaderno mentre lei li aveva fatti sul libro, si è incavolata e per il resto della lezione le ha continuato a dire: non mi sembri così malata, segui, stai prendendo appunti, meno male che stavi svenendo, quando lei è andata si è messa a piangere ed è andata a casa
![]()
![]()
![]()
più che spostato è che non ce la faceva a interrogarmi oggi...ma io dico perchè non capita MAI che i prof vedano le liste e il giorno prima dell'esame mettano un avviso con la suddivisione x giorni degli interrogandi? perchè bisogna andare sempre tutti lì in massa il giorno fissato e poi i 2/3 vengono rimandati a casa e rinviati???![]()
Segnalibri