Ma dai Matteo non dirmi che sei anche tu della setta "anti-pantaloncini" cioè non riesco a credere che il pantaloncino sia visto come una forma di non rispetto verso la scuola.Da noi tutti in pantaloncini e volano anche certe minigonne e nessuno si lamenta,i prof sono rispettati.Se uno per esigere rispetto vieta le braghe corte vuol dire che è messo proprio male.
W la braghe corte!ci sono 30 gradi!!!
p.s:Anche alcuni prof vengono in pantaloncini.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ciao Tub.
Ragazzi.
Tra poco studierò greco.
Ho una verifica scritta che devo recuperare.
Speriamo bene![]()
Io odio i pantaloncini corti negli uomini...io non li metto mai, nemmeno la sera al mare...Ma non è questione di rispetto, è che non mi piace che si vedano i peli delle gambe al vento; posso capire al limite quelli sotto il ginocchio, ma non quelle sottospecie di jeans aderenti-corti-arrotolati che arrivano appena appena sotto le cosce, che adesso a quanto vedo fanno molto figo.
Poi è questione di gusti; ora contestavo soltanto l'opinione che contro il caldo non ci sia nessun altro rimedio se non i pantaloni corti...perchè non esistono solo i jeans al mondo come pantaloni lunghi, anzi ce ne sono di molti altri tipi, anche stretti in gamba e "di moda", ma di cotone leggerissimo, non di quella telaccia da minatori che oggi impera in ogni angolo del mondo (fosse comoda poi!). Tutto qui.![]()
Segnalibri