-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ho dato anche l'esame di tedesco all'unvi(se ben ricordo passato con 25)..e un accertamento di lingua tedesca!
Ok forse dovevo fare lingueNon le ho fatte perchè sostengo che le si imparano sul posto
Non studo storia ma due esami di storia sono obbligatori ..Non mi piace la storia studiata forzatamente!
Ciao!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
beh, come ho detto qualche pagg fa: l'unico modo per imparare a parlare una lingua è essere MOLTO curiosi e avere un po' di faccia tosta, cioè buttarsi alla prima occasione, a costo di fare qualche figura: al'inizio è normale sentirsi a disagio, ma pian piano passa tutto e si acquisisce maggiore sicurezza! I miei studenti sono OBBLIGATI a parlare inglese: o meglio, io l'italiano in classe non lo capisco..
E' una scuola professionale per termo-idraulici e meccanici.
La traccia del tema era "la vita" nel quale dovevi spiegare come ti senti in questa società e provare a cercare, secondo te, delle migliorie che modificassero il proseguimento e in genere il futuro in meglio per tutti, spiegando ovviamente il perchè della scelta che avresti intrapreso etc...
Era un tema abbastanza aperto e io ci sguazzo dentro.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri