Pagina 45 di 250 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 2498
    Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Ehilà prof,tra domani e giovedi avrei bisogno di un rapido ripasso delle forme verbali poichè sabato ho la verifica,e so già che so'cazzi amari

VOLENTIERI!!
    Delle FORME VERBALI?? caspita ne hai da ripassare!! bene, dunque.. meglio domani perchè giovedì sono tutto il giorno in università per gli appelli d'esame e poi parto (sai che ho orario ridotto e concentrato a inizio settimana quindi qualche weekend ogni tanto me lo posso permettere!!)..
    ovviamente via msn, se no tutto il forum si ripassa le forme verbali inglesi (che per carità, non fa mai male!).

sgama
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    mitico matteo
    siamo tutti con te

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    grande teoooooooo!! in bocca al lupo e facci sapere!

Thanks!
    Giovedì Disegno Tecnico Industriale (sono certo di non passarlo visto che nelle vacanze non ho aperto il libro, ma provo ugualmente), Lunedì o Martedì l'eventuale orale di Analisi e Mercoledì lo scritto di Chimica... che bel periodo, non vedo l'ora che riprendano le lezioni...

Menzionato
    0 Post(s)

A parte che mi han cacciato fuori dalla classe per mezz'ora,tutto bene
    andre.. all'alba dei 18 anni essere cacciati fuori dalla classe.. come alle elementari!! che babbo!!!!!!!

mattecapu
    Ospite

A parte che mi han cacciato fuori dalla classe per mezz'ora,tutto bene

Ma cosa mi combini socio??

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

VOLENTIERI!!
    Delle FORME VERBALI?? caspita ne hai da ripassare!! bene, dunque.. meglio domani perchè giovedì sono tutto il giorno in università per gli appelli d'esame e poi parto (sai che ho orario ridotto e concentrato a inizio settimana quindi qualche weekend ogni tanto me lo posso permettere!!)..
    ovviamente via msn, se no tutto il forum si ripassa le forme verbali inglesi (che per carità, non fa mai male!).
    Sempre stata una capra in Inglese...diciamo che è una lingua che non mi è mai piaciuta (ma porca vacca, ma sarò lesa!)...mi piaceva tanto il francese quanto non sopportavo l'inglese...sempre avuto la sufficienza comunque.
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

mattecapu
    Ospite

andre.. all'alba dei 18 anni essere cacciati fuori dalla classe.. come alle elementari!! che babbo!!!!!!!
    Ma Andre Il capo Dei SoCi è un mattachione

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Simo abbassa un po' la media perche cosi non va bene
    Siete proprio cattivi!
    Io comunque ho solo 25.5cm da inizio inverno e sono proprio in fondo alla classifica! Perchè ce l'avete tanto con me!

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Sempre stata una capra in Inglese...diciamo che è una lingua che non mi è mai piaciuta (ma porca vacca, ma sarò lesa!)...mi piaceva tanto il francese quanto non sopportavo l'inglese...sempre avuto la sufficienza comunque.
    io insegnando inglese sono di parte, quindi non mi pronuncio sulla tua preferenza per il francese!!!

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Se il socio continua così a fine anno ha la sorpresina...

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da BlackSnow88 Visualizza Messaggio
    Siete proprio cattivi!
    Io comunque ho solo 25.5cm da inizio inverno e sono proprio in fondo alla classifica! Perchè ce l'avete tanto con me!
    Aspetta che arrivi Fede e poi ti senti arrivare un vaff... che non finisce piu..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •