Domani..
-Inglese
-Storia (Sono interrogato)
-Italiano/Divina Commedia
-Latino Letteratura/Seneca
-Italiano (Interrogazioni di altri)
-Educazione Artistica
E al pomeriggio teatro..
Noi, inizialmente, avremmo avuto tutta la settimana dal 16 al 21 Febbraio compresi a casa, come ogni anno, ma poi, visto che nella nostra scuola ci sono stati 4 giorni di occupazione in Ottobre, come protesta nei confronti del decreto legge Gelmini, ce li hanno tolti da quella vacanza e ora staremo a casa solo Sabato 21..
E comunque, con tutta la classe, visto che quest'anno non faremo nemmeno la ''gita'', ci siamo organizzati per andare via dal 19 al 22 sempre di Febbraio, in una casa di una nostra compagna vicino a Roma.. per i cosiddetti "100 giorni" prima dell'esame.. qualcuno di voi fa qualcosa di simile?
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io domani:
-Matematica
-Matematica
-Piccola versione di latino con alcune domande di grammatica
-vedi sopra
-Inglese
A parte il compito di latino per il resto tutto tranuqiullo..![]()
Anche quì facciamo solo due giorni (alcune scuole tre), ma nella Diocesi di Milano festeggiamo il Carnevale ambrosiano, che è più tardi di quello romano (festeggiato in tutte le altre zone d'Italia): le vacanze perciò sono il 27 e il 28 febbraio (venerdì e sabato, e la Quaresima inizia la domenica, diciamo che non abbiamo il mercoledì delle Ceneri!!). Io però, avendo una cattedra ridotta, non ne "usufruirò" perchè sono a scuola il lunedì, martedì e mercoledì!!
Credo sia andata bene la verifica di Matematica...
C'erano ben 20 limiti di funzioni da risolvere e 10 domande teoriche
Il voto massimo che da la professoressa è 9, e con 20 risposte giuste si ha la sufficienza
Invece verifica di Elettro-Radar spostata a mercoledi prossimo
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi
1° Matematica (con la nuova prof)
2° Inglese
3° Religione
4° Narrativa
5° /
notizia che renderà felice il nostro prof.Pol...ho preso 9 dell'interrogazione di Lett.Inglese!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri