Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
vado agli esami con nessuna materia sotto la sufficienza![]()
Oggi mi ha consegnato la verifica finale d'Inglese: 6,5
Domani ultima interrogazione dell'anno scolastico,finalmente.
Poi Mercoledi esame di teoria per la patente e so anche il voto di Navigazione,che mi sento di essere riuscito a recuperare
Se cosi fosse non avrei insufficienze
Vediamo e speriamo![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Per me oggi è FINITA
..!!![]()
chi di voi c'ha ancora insufficienze?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Che bello essere in vacanza!!
E pensare che ora i miei compagni sono li a scuola ad annoiarsi!!![]()
Ebbene signori ....non ci posso credere.
Ho le lacrimeeeeeee....ma di gioia!!!
ZERUUUUUUUUUUUUUUUUUUU DEBITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Non ci avrei scommesso una lira eppure....
Pensate stamattina ho acceso pure un cero in Duomo per la paura che avevo...grazie prof di Matematica...GRAZIE!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bella li Fede!
Che culoooooooooooooooooooooooo!![]()
Pagherò una cena al mio prof. di Matematica per questa cosa!
Comunque ecco dunque la mia pagella finale,definitiva.
Matematica 6
Informatica 6
Fisica 6
Italiano 8
Storia 7
Filosofia 6
Biologia 7
Autocad 6
Inglese 7
Chimica 6
Ed. Fisica 7
Condotta 9
Media= 6.75....
![]()
Segnalibri