Che spettacolo ragazzi essere in vacanza!!
Soprattutto senza nulla da studiare..
Ma alla fine qua di Mnw nessuno è stato rimandato??![]()
E si spettacolo stare a casa,uscire con amici e fidanzata senza problemi!!! Finalmente.
Comunque a quanto ho letto è stato bocciato oppilif92,il forumista della Basilicata. Poi per il resto non so.
Azz il prossimo anno ho la maturità...Ho già la tensione solo a pensarci...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
No l'aveva scritto su un 3D di Agorà che però non mi ricordo quale
Comunque dev'essere proprio brutto essere bocciati,mamma mia
Intanto domani faccio la quarta guida (ne ho tre questa settimana). A Luglio ho l'esame di guida...Speriamo di passare subito anche quello![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io ne so qualcosa!!
Comunque alla fine dopo la grossa deluzione, incazzatura e dispiacere iniziale la cosa passa e alla fine ci sono cose ben peggiori.
Alla fine io se l'anno scorso fossi passato agli esami, quest'anno nella vecchia scuola dove andavo sarei stato quasi certamente bocciato a giugno dopo aver passato un anno d'inferno tra ripetizioni, paure e problemi.
Quindi non dico che sia meglio cosi, pero almeno quest'anno ho passato un anno serenissimo,senza piu liti in famiglia e potendomi dedicare molto allo sport e ai miei interessi![]()
Ultima modifica di mattecapu; 22/06/2009 alle 19:35
Paolino con quanto sei stato ammesso all'esame??? Immagino che avrai preso 25 crediti su 25 vero???
Io quest'anno ne ho presi 5 (per un decimo di voto non ne ho presi 6) e l'anno scorso altri 5. Il prossimo anno,dato che ne danno uno in più in quinta dovrei prenderne 7...Speriamo...Sarei già contento di arrivare all'esame con 16-17 crediti finali![]()
Segnalibri