Stamattina ripetuto lo stesso giro di 73 km complessivi, con due brevi salitelle, fatto lunedì scorso.
Buone condizioni fisico-atletiche, ora qualche giorno di riposo per alcuni impegni e con la bici appuntamento a metà della prossima settimana quando sfrutterò dal punto di vista ciclistico gli altri due giorni di ferie di questa prima "tranche" di riposo dal lavoro (l'altra probabilmente a metà settembre).
Ciao papà...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
anche io avevo in mente di farlo quest'anno, fare un giro a pavia e tornare indietro!
oggi 47 km proprio su quei percorsi tra il ponte di oleggio e somma lombardo, con un paio di strappetti e ripetuti allunghi e scatti!
media 31.7 km/h, senza traffico e semafori le medie volano....![]()
Oggi 45 km con salita di 900 metri di dislivello. Qui nelle mie zone o si sale o si sale...visto che la statale è impraticabile per il traffico
![]()
Ho deciso di mollare la bici fino a che la temperatura non torna sotto i 30.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ieri mattina 70 km nel Monferrato, finalmente con la bici da corsa...alla fine ho optato per un usato: ho preso una bianchi SL3 ALU con forca in carbonio, shimano 105 9v...l'ex proprietario mi ha assicurato di averci percorso solo 1200km ed in effetti la bici è in ottimo stato!
L'ho pagata 350 euro contrattando un pò e credo che per il momento sia più che sufficiente...
Per il prossimo anno, nel caso mi appassioni veramente, ho già in mente cosa comprare...http://www.pinarello.com/ita/fp2_441.php![]()
Ciao papà...
Segnalibri