46 km, un po' di esercizi per la salita, e condizioni ottime nonostante la caldazza immane
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ecco la mia nuova bici, stasera passo dal rivenditore per mettere la piega che avevo ordinato e che ancora non era arrivata sabato quando ho preso la bici stessa e per far abbassare anche il manubrio di 4-5 cm (sta un po' troppo alto, un po' dipende anche dalla piega).
Ciao papà...
E già che ci siamo ecco anche le due "sorelline" che le hanno dato il benvenuto: quella bianca è la bici in alu con cui sono uscito su strada fino a sabato e che continuerò ad utilizzare per le uscite invernali e per quelle in condizioni ambientali "difficili", mentre la bici gialla è il muletto in acciaio con cui mi alleno sui rulli nella stagione fredda.
Ciao papà...
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Sì Cristian, anche perché per ruote piccole come le mie i cerchi e i relativi copertoncini e camere d'aria ancora non si trovano.
Comunque mi ci trovo bene e sono stato fortunato a trovare anche una persona che a tempo perso e senza pretendere nulla si prende la briga di ripararmi i tubolari forati se no avrei speso qualche soldino in più.
Ciao papà...
Da quella che uso sui rulli (che pure è leggermente più alta e con il tubo orizzontale più lungo) a quella in alu che ho usato su strada fino a sabato non ho avvertito problemi di nessun genere, ora vediamo fra la nuova e quella in alu quelle volte che faccio il cambio "ravvicinato" (anche se sono più intenzionato a fare un cambio "stagionale").
Ciao papà...
viva la φγα
Segnalibri