Il problema delle bici usate proposte su Internet è che, a meno che non si tratti di una persona (il venditore) residente non lontano da dove abiti, non puoi vedere di persona come sta messa e ti devi fidare di quello che ti dicono.
Non saprei cosa dirti, ma il tuo budget quant'è ???
Ciao papà...
allora:
1) ha scritto slupping anzichè sloping...
2) non c'è scritto il n di vel del gruppo
3) telajo alluminio
4) non c'è scritto l'anno
5) niente sulle ruote, sui km percorsi, sella, nulla di nulla
quindi
non gli darei più di 200 euro per una bici così'
quindi
lascia perdere per carità di Dio , piuttosto vai la decathlon che con somme similari ne compri una nuova di zecca .
Decathlon - ciclismo biciclette da corsa B'TWIN - Sport 3 (54-57) B'TWIN - iniziare a praticare ciclismo su strada su un telaio alluminio-carbonio. (che non è male )
Decathlon - ciclismo biciclette da corsa B'TWIN - Sport 2 (54-57) B'TWIN - scoprire il ciclismo su strada con la tripla corona. meno bella di sicuro
oppure battaglin che vende on line:
Start Xenon Mix Nera
oppure ancora vai da un negoziante vicino a casa che abbia qualche buon usato della tua misura da darti oppure una entry level a basso prezzo nuova.
![]()
L'avevo notato, per questo avrei dovuto chiamarlo telefonicamente...
Comunque ho visto la Battaglin, che ero intenzionato a prendere a settembre dati gli incentivi, ma ho trovato questa che andrei a prendere di persona.. (provo a offrirgli 450 euro, vediamo che dice)carraro 915 - Mercatino bici da corsa
potresti orientarti su pepino, bici oneste e vanno benissimo per iniziare nell'entry level:
qui con 485 ce l'hai nuova di zecca, xenon 10V...
BICICLETTA CORSA ALLUMINIO CAMPAGNOLO XENON COMPACT 10 V. 2009 FORCELLA ACCIAIO - ALU - GRUPPO CAMPAGNOLO XENON € 485,00 a € 629,00 - Goodbikes.net
Buon giro di 90 km complessivi con gli amici della squadra su un percorso vallonato con due salite di discreto impegno.
Andature molto sostenute per tutto il giro, ogni tanto perdevo qualche "bicicletta" in occasione di alcune tirate degli amici più in palla ma poi avevo la forza di rientrare e di rimanere in loro compagnia, in modo particolare nell'ultima parte del giro a conferma di condizione fisico-atletiche buone e di un ottimo fondo.
Ciao papà...
22km in pianura. L'andata a favore di vento sempre sui 40/42km/h il ritorno ai 28/30. Media 34,2![]()
ieri 94 km insieme ai compagni di squadra. finalmente temperature decenti![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
domenica 101 km con la squadra, sono stato tranquillo sempre in scia
non mi sentivo molto bene a causa dei bagordi del sabato sera!
35 km stamane.. andatura da pensionato... con sto caldo mi si addice hihihih
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri