se posso dire la mia,vorrei fare un'analisi più generale,mi si perdoni se "adopero" questo thread aperto per chiedere il parere su dei live di 2 persone ben precise ma ne voglio approfittare perchè è un periodo che sono proprio i live in generale ad essere caduti in un baratro dal quale pare non ci sia ritorno.
come già detto dall'amico Carlo,i live su questo forum vengono fatti fin dalla prima versione dello stesso,coloro che come me,Carlo,Jerry,Adriano ecc si sono iscritti fin dalla nascita di Mnw se lo ricordano bene ed hanno ben presente quali fossero gli obiettivi di questi thread,ovvero,postare carte,cercare di analizzarle e perchè no,molto modestamente tentare di insegnare qualcosa a coloro che alla meteo si avvicinavano e si avvicinano per la prima volta da perfetti neofiti.
Questo obiettivo da qualche mese a questa parte è andato pressochè perduto e lo dico prima di tutto da forumista e da persona che ama imparare nuove cose dall'esperienza altrui prima ancora che da membro dello Staff.
Frecciatine,ripicche,liti a volte anche insulti e ingiurie a causa di questo
stupidissimo campanilismo tipico della natura italiana,ebbene,è ora di
smettere questo tipo di approccio ai live così come in tutti gli altri thread che vengono aperti nelle stanze principali o regionali del forum.
Ne va della credibilità,del buon nome di un'associazione il quale direttivo si è fatto un mazzo enorme in questi anni fino a renderla quella che è oggi.
Cerchiamo di mettere da parte le dispute e continuiamo in modo costruttivo,il forum,tutti noi ne avremo da guadagnarci,scientificamente e soprattutto umanamente.

scusate il pistolotto ma era una cosa che mi sentivo di dire già da qualche tempo e questo thread me ne ha data la possibilità.