Di tutte queste discussioni-domande in Agorà.
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Domy style..
Originariamente Scritto da mattecapu domy style.. :p ban.
Originariamente Scritto da xwus ban. Ma non posso fare nemmeno domande ai forumisti per sapere i loro pareri?
Domenico Ferrara https://www.youtube.com/user/MTN1990
Originariamente Scritto da Domy Ma non posso fare nemmeno domande ai forumisti per sapere i loro pareri? Si scherza..
Originariamente Scritto da domy ma non posso fare nemmeno domande ai forumisti per sapere i loro pareri? vt.
Originariamente Scritto da xwus vt. non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore Immaginati se il mio dottore mi obbligasse a farlo.
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore E comunque "non ti obbliga il dottore" a leggere le mie considerazioni,se non ti piacciono.
Regole del Forum
... Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Corteno Golgi 21.5 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Minima +18.8°C Massima +34.3°C
Segnalibri