Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ho appena scoperto sul web rtl102.5 classic, una figata.
http://www.rtl.it/player/old/player_classic.php
Ultima modifica di Gianluigi; 31/07/2010 alle 10:39
Grande cantante o cantautrice.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sabato m'è arrivato The Suburbs degli Arcade Fire (che dovrebbe uscire ufficialmente oggi)...ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un'altra volta un grandissimo album, pare! "Month of May" m'aveva fatto prendere un colpo...
Poi mi son buttato anche su Further dei Chemical Brothers, probabilmente un capolavoro (ma sono ai primi ascolti...)...epico!
Poi ho da ascoltare l'ultimo di Burzum e Boxer dei The National...ne ho per settimane!!
Francesco Dell'Orco
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Vi propongo tre differenti versioni di "Mad World", opera dei Tears of Fear del 1982.
Riedita da Gary Jules l'ex soldato americano dalla prima guerra del Golfo e dell'Afghanistan '02 nel 2004.
Riedita ancora da Elisa nel suo nuovo album del '09.
1982
2004
2009
Non so decidermi, decisamente la versione anni '80 originale era completamente diversa dall'interpretazione e dal taglio più lento e sofferto dato dalle due voci degli anni '00.
Non so, l'Elisa mi piace da matti (), ma pure il lavoro fatto da Gary è un pezzaccio splendido.
Per voi?
Segnalibri