Originariamente Scritto da
Ska`
Penso proprio di si, quello che ascolto io di wizardiano mi piace davvero. Certo non sono queste nenie terrificanti cantante da un bambino ma il target adolescenziale e' pressoche' lo stesso. Quello che conta e' l'approccio mentale, comunque a me non sembra che lui soffra di
Bieber-fever (chiamano cosi' la malattia delle fan di sto coso) ne' che prenda questi personaggi come modelli da imitare o quel che dicono come lezioni di vita ...piuttosto deficita sul lato "critica musicale"
A proposito, l'altra sera ho fatto una follia: ho ascoltato la discografia di Taylor Swift, di fila, 3 ore senza pause. Posso confermare che il country pop...non mi piace e che lei e' molto brava. E' una secchiona, fa cose tecnicamente impeccabili nella loro banalita', mai una virgola fuori posto...che donna noiosa. Negli USA dicono che
Taylor+Vodka=Ke$ha...
Concludo con una cosa che non c'entra nulla ma...cazzo. Stasera sono passati
10 anni dal mio primo concerto
indipendente (ero con quattro amici accompagnati da mia mamma, facevamo terza media...): erano gli Offspring, a Milano. Di spalla han suonato due gruppi interessanti, i Meganoidi che a breve sarebbero diventati famosi e gli AFI, storico gruppo punk californiano. Ne sono seguiti altri 60 in 8 anni e soltanto uno negli ultimi 2. Quindi, dato che ho la scaletta, ora metto su tutto e faccio il vecchio nostalgico. Macchevifrega?
movie
Segnalibri