... si sta scatenando l'inferno qua fuori !! Sono pazzi !!
E' per il goal della Roma (mi sa che ha vinto il derby, come al solito... )
petardi, urla belluine, bombe carta...
Deve essere la tensione accumulata per un anno in cui, a quanto ho capito, sta andando mediamente malino (la Roma...)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh oddio, no!.... l'equipaggiamento è a dir poco spaventoso...
Tuomas Holopainen - Wikipedia, the free encyclopedia
workstations high-end della Korg con motori sonori spaventosi in grado di compiere ogni genere di sintesi sonora!... (campionamento, analogico, wavetable, FM,
vector ecc...)
...Però poi il risultato sono suoni e "textures" che non mi piacciono....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Claudio, mai sentito parlare di humour?![]()
Io, come Ilio e come Wizzy odiamo praticamente la nuova cantante Annette. Se noti bene nei video che ho meso mi lamento del brano Dark chest of Wonders storpiata da quella brava cantante ma che nulal a che fare con i Nightywish per me. L' unico brano positivo è Amaranth.![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri