Il grassetto denota forse una scarsa conoscenza che hai degli Iron Maiden. Come fai a dire che Fear of the dark è uguale a The X Factor o che quest'ultimo è uguale a Dance of Death? Sugli ultimi due album posso concordare per quanto riguarda l'appiattimento stilistico, ma se metti in mezzo gli ultimi 20 anni, beh per quanto mi riguarda hanno cambiato radicalmente stile almeno 4 volte (1. No Prayer for the Dying + Fear of the Dark 2. The X Factor + Virtual XI 3. Brave New World (fa storia a se) 4. Dance of Death (molto diverso dal precedente e a mio avviso molto meglio di certi album del periodo d'oro) 5. A matter of life and death + The final frontier)
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Guarda, hai ragione, nella fretta di fare il paragone, mi sono spiegato malissimo.
Quello che intendevo era una considerazione a prescindere dal mio apprezzamento per i loro album: trovo che gli Iron Maiden, dopo i primi album 4-5 album (meravigliosi, ma penso non ci sia bisogno di dirlo), ma in particolare credo da dopo Seventh Son Of a Seventh Son, si siano mantenuti sullo stesso genere collaudato, senza grosse sperimentazioni.
Certo non è obbligatorio che una band cambi e sperimenti, però per i miei gusti preferisco i Judas Priest.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Una chitarra nervosa,acida,psichedelica...magica.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Che coppia! Meravigliosa!
Che disco! Meraviglioso!
Io, in questo periodo, ascolto molto le canzoni di questa bravissima cantante: Adele:
Ecco l'ultimo, credo in ordine di tempo, e che mi piace tantissimo
YouTube - Adele - Rolling In The Deep
La cosa che più mi impressiona di questo video, oltre all'angustia e al grigio di quella casa, soprattutto quella ballerina che danza e solleva tutta quella polvere...
Mica ho capito che c'entra nel contesto della canzone, visto che parla di una donna esasperata, e che si sfoga con parole dure contro l'uomo che l'ha lasciata,,,
Ultima modifica di Meteo65; 18/04/2011 alle 18:23
Segnalibri