C'è poco da dire che sono cose personalifinché si è su un forum pubblico, ci si espone al giudizio del pubblico, non lo scordate mai.
Tutto quello che scrivete, che siete e che diventerete su una comunità online sarà sulla bocca di tutti finché non deciderete personalmente di tagliare i ponti.
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
secondo me è l'invidia che ti fa parlare...
"Ricordati le tue malefatte"? ma leggi prima di scrivere? Ci pensi a quello che scrivi?
Malefatte contro chi?
Dai suvvia, non scrivere con il male allo stomaco perchè TI RODI DENTRO!
con questo chiudo definitivamente con MNW dopo che ci sono utenti come questo "francesco da bari" che oltre ad essere MALEDUCATI sono davvero senza ritegno...andar a tirare fuori storie di oltre 1 anno fa...
ma ti rendi conto???
Rimango esterefatto...
un consiglio: va a correre per i campi così ti sfoghi un po' di rabbia
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Primo e ultimo avviso, dopo di chè partono i ban.
Le polemiche fatevele in pvt.
Moderatore MeteoNetwork Forum
secondo me se ne e' andato perche' qua nn ci sono patate![]()
scusate,ho letto fiumi di parole sui possibili motivi che hanno indotto Gravin ad abbandonare il forum,ma è così difficile prendere atto che è stata una sua decisione ben ponderata e in quanto tale,va rispettata?
senza tanti se e ma,ha deciso di non scrivere più,questo è quanto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri