Originariamente Scritto da Thor Ma no dai, se io fossi gay una bottarella te la darei volentieri. Davvero? Lascia perdere quel fossi e corri qui, tanto hai visto anche tu che con le femminucce...
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da SB Davvero? Lascia perdere quel fossi e corri qui, tanto hai visto anche tu che con le femminucce... Uuuuuuh, diavoletto tentatore
Originariamente Scritto da Thor Uuuuuuh, diavoletto tentatore Piano eh... stai già con me, non ricordi?
Originariamente Scritto da Massimo Piano eh... stai già con me, non ricordi? Sssst... non in pubblico, per piacere.
s'è le donne non ci vanno la gente a dicono "Thor e Gay" ed a quanto pare puo darsi ch'è vero accipoletta La pubblica confessione C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. s'è le donne non ci vanno la gente a dicono "Thor e Gay" ed a quanto pare puo darsi ch'è vero accipoletta La pubblica confessione C. Ed un amore un amore non mai fisico io dico lui ama il mia stronzaggine è io purè.
Originariamente Scritto da Thor Ed un amore un amore non mai fisico io dico lui ama il mia stronzaggine è io purè. io purè ?!? egli patate lesse, noi lenticchie... C.
Originariamente Scritto da Massimo Piano eh... stai già con me, non ricordi? vado subito a riferire a Davide
Originariamente Scritto da Thor Ma no dai, se io fossi gay una bottarella te la darei volentieri. Mi sono perso qualcosa
Originariamente Scritto da gabriele*80* Mi sono perso qualcosa Thor dice e gay ma forse ed uno scherzo C.
Regole del Forum
Anche WMO, mi sa.
Buonasera :) Molto nuvoloso, +22.4°C Min +16.4°C Max +23.6°C 22.0mm caduti durante il...
Ciò che posso aggiungere è che ho scritto a WMO e a tutti i ricercatori e gli Enti coinvolti il: ...
Segnalibri