Citazione Originariamente Scritto da cristiano Visualizza Messaggio
A me di fare l polemica NON ho nessuna voglia. Ho fatto domande. E una in preciso.
Quella mappa è satellitare? se si, da quando "parte" la serie e se si, ritorna con i dati "reali" delle stazioni reali?

Purtroppo manca Parlecano che avrebbe sciorinato dati su dati (lui è peggio di me, infatti è su scala nazionale) e mi avrebbe risposto in maniera pacata e scientifica.
Purtroppo 2 la regione Abruzzo tiene i dati criptati ultimi anni (già questo ti fa capire che il complottismo si crea a monte)
Quindi ho potuto fare le medie estive di sole 3 stazioni

Lanciano 8° posto
Rifugio Franchetti (2433m, a 110km da qui), 8° posto della serie (2015-2025) e manca del 2003...per cui potrebbe essere anche il 9° posto
Terminillo 4° posto (ma manca 2019, 2018 e 2017 nella serie)...ma il 2025 è staccatissimo dalla triade di quasi 1° grado

Terza e ultima osservazione e qui chiudo e mi ecclissi visto che qui dentro ci sono i detentori della scienza

La serie di dati storici è stata "modificata" dagli scienziati ovvero omogenizzata...ebbene, questa nuova serie NON è mai, mai mai stata resa pubblica. Per cui al "pubblico", (io e qualcuno con il pensiero divergente, non a 90°) non è permesso fare domande in quanto la risposta è "sono stati fatti dei ricalcoli e il dato reale è questo", senza alcuna spiegazione.

Per cui, davvero, mi sono sentito offeso...e trattato da terrapiattista.
Cristiano, ti faccio un esempio:

Record del mondo dei 100 piani, dal 90 circa al 2007 è sceso meno di 2 decimi, dal 2008 al 2009 di 2 decimi. Progressione costante prima, imbarazzante poi! Il clima sta avendo la stessa progressione, non omogenea, ma su molte zone si, come Europa e Mediterraneo.