Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Brezza tesa L'avatar di NeveIvrea
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: uso illecito del mio nome per fare audeence

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

[quote=shivio;2371908]
    Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
    Ecco cosa ho appena trovato su un sito. Ma ve ne sono almeno una dozzina simili. Partirà domani una mia denuncia contro *******.it. Questo è troppo!
    giuliacci

Non saluta,entra nel forum mette giu' 2 frasi contro chi abusa del suo nome e tutti a riverirlo,avra' pure ragione ma non piace il sistema che usa per esporre una problematica sua personale,lui stesso abusa del suo nome.
    Se ci lavori con la meteo e diventi famoso e' logico che subisci delle conseguenze.
    Ho ancora presente un post in cui si parlava della problematica sulle perdite negli acquedotti e la carenza d'acqua,solo perche' l'avevo corretto
    in alcune cose sbagliate che aveva scritto,da permaloso mi aveva assalito dicendo che LUI non parlava con uno qualsiasi uno sconosciuto con un nick qualsiasi (shivio nel mio caso),io ci lavoro con gli acquedotti da 30 anni e conosco le sue problematiche e non accetto che uno qualsiasi solo perche' ha nome GIULIACCI non possa essere contraddetto,scusatemi lo sfogo ma ce l'ho ancora qua' e quindi vedere questo tipo di post irriverenti verso tutti noi che quasi ci viviamo in questo forum, tenendo presente che noi non siamo pagati per farlo.
    Per fare una denuncia ha bisogno della ns. approvazione? bah
    Non mi sembra proprio

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
    E' chiaro quanto di Voi hanno precisato. Ciò non toglie che qualcunio abusa del mio nome per fare inopportuni accostamenti danneggiando il mio Centro. Io tramite i miei legali voglio sapere chi c'è dietro. Magari la colpa è solo di Google? Chissa?
    Mi sembra anche giusto.

Meglio: se ci fosse stato,nella pagina di Il meteo.it qualche riferimento al nome "Giuliacci" avrei anche potuto capire...invece non c'è proprio riferimento alcuno.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •