[quote=shivio;2371908]
Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
Ecco cosa ho appena trovato su un sito. Ma ve ne sono almeno una dozzina simili. Partirà domani una mia denuncia contro *******.it. Questo è troppo!
giuliacci

Non saluta,entra nel forum mette giu' 2 frasi contro chi abusa del suo nome e tutti a riverirlo,avra' pure ragione ma non piace il sistema che usa per esporre una problematica sua personale,lui stesso abusa del suo nome.
Se ci lavori con la meteo e diventi famoso e' logico che subisci delle conseguenze.
Ho ancora presente un post in cui si parlava della problematica sulle perdite negli acquedotti e la carenza d'acqua,solo perche' l'avevo corretto
in alcune cose sbagliate che aveva scritto,da permaloso mi aveva assalito dicendo che LUI non parlava con uno qualsiasi uno sconosciuto con un nick qualsiasi (shivio nel mio caso),io ci lavoro con gli acquedotti da 30 anni e conosco le sue problematiche e non accetto che uno qualsiasi solo perche' ha nome GIULIACCI non possa essere contraddetto,scusatemi lo sfogo ma ce l'ho ancora qua' e quindi vedere questo tipo di post irriverenti verso tutti noi che quasi ci viviamo in questo forum, tenendo presente che noi non siamo pagati per farlo.
Per fare una denuncia ha bisogno della ns. approvazione? bah
Non mi sembra proprio