Originariamente Scritto da Thomyorke
Thom hai fatto centro![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Alberto, è ovvio, ma parli di 1800-2000mslm.Lo so che la neve li arriva con l'Atlantico, ma so nprecipitazioni che la maggior parte vengono giù in autunno e prmavera.Originariamente Scritto da AlbertoTV
Io parlo dell'attuale Atlantico, quello che purtroppo può portare pioggia anche a + di 1000mslm, e questo nn va certo bene in inverno pieno, capisci?
Sono il primo a tifare atlantico in autunno e in primavera, per i ghiacciai e per la neve sui 1500, ma in quelle stagioni.Ovvio che adesso nn lo voglio per le basse quote come tarvisio.
Fabio,per la trentunmillesima volta,se tarvisio ha le medie nivo e pluvio che si ritrova,pensi sia merito dell'anticiclone russo?delle correnti fredde da est?Originariamente Scritto da fabio76
E basta con il discorso che se ogni tanto piove a 1000m chiudono tutti gli impianti,sono emerite stronzate. Non abbiamo ne garbino ne fohn frequente,qualche ora di pioggia con +1° serve semmai ad assestare la neve.Così ha sempre fatto e sempre lo farÃ*,è la "pena" da pagare per avere più precipitazioni.
![]()
![]()
La situazione di Tarvisio mi sembra meravigliosa ,c'e un mucchio di neve a soli 700 mt di altitudine ,quando nella maggior parte delle Alpi Occ non c'e neve nemmeno a 2000 mt .......Originariamente Scritto da fabio76
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da AlbertoTV
Fabio è un furbacchione....![]()
![]()
Lui pensa a Campoformido ma scrive Tarvisio....![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da fabio76
Se sei deluso delle caratteristiche della tua regione,non puoi pretendere che per far contento te una parte d'Italia diventi un deserto.
Con queste carte tu non rimarresti a secco come invece sta capitando troppo spesso a noi nel NW....meglio la pioggia(che poi in montagna è cmq sempre neve) che il secco!
Ciao![]()
Tarvisio oggi
![]()
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio caro omonimo e' un po'...duretto di orecchie su queste cose !![]()
![]()
![]()
![]()
questo è un monte alto quasi 2700mt..Originariamente Scritto da Scheva
val Soana,NW,piemonte,Italy!
altro che 2000mt![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche peggio.,e oggi é il 2 Gennaio per chi non se ne fosse accortoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri