Risultati da 1 a 10 di 418

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Transizione a Nino Classico ?

Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Da quel che ho potuto capire dai vari interventi, ho notato che molti si stanno preoccupando prima del tempo. Ci troviamo davanti a degli abbinamenti mai visti prima, ovverosia Nino moderato-strong, QBO negativa e Minimo Solare. Io sono molto curioso di questa terna e gli sviluppi che potrà avere. Quindi aspettiamo e vediamo.

personalmente (magari sbagliando) considero positivo il fatto che abbiamo la qbo favorevole ma non da dargli tutta questa importanza...per il minimo solare ancora meno visto che gli effetti sn ancora in fase di studio e non c'è niente di sicuro.

..cioè non voglio offendere gli altri indic..il concetto è che cmq tra i tre l'unico di cui si conoscono meglio gli effetti sopratutto nel caso strong è l'Enso....guarda caso proprio il tassello mancante per il trio desiderato.

...in soldoni tra i tre è l'unico che non mi augurerei mai di avere come nemico e sacrificherei volentieri la qbo ec.. pur di riaver l'enso in regola.
    Ultima modifica di roby85; 10/11/2009 alle 18:02
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •