Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
Ma di cosa stai parlando?
Guarda che io giudico attentamente le quote neve prima di sparare le cifre sulla tastiera. Poi magari mi sbaglio però certamente non mi faccio ingannare,alla soglia della maggiore età, da carte modellistiche.

Non sono uno che ama il sensazionalismo e tantomeno non mi faccio ingannare da un output di un modello deterministico...

Con i run odierni è evidente che la sparata di GFS,che metteva le "Risque de Neige" sulla pianura padana orientale, era alquanto fuori luogo.

Però con carte con uno ZT a 900-1000 m e precipitazioni moderate la neve fino a 500 m mi sembra più che probabile.
Anche senza i Balcani congelati...
Mi scuso se ho dato l'impressione che io parlassi di te.
Se rileggi bene ciò che ho scritto sopra e nel post precedente, lo capirai.
era una considerazione sul "generale".
Mi spiace tantissimo che il "mio modo di vedere", il modo di pormi, di "meravigliarmi" su "carte" o altro, quando prendono "posizioni ardite", venga imputato come "contro qualcuno", o come cosa "personale" verso qualcuno.
Penso che anche il mio "modo di vedere", di porre la "mia visione dalla finestra", possa avere spazio.-
Se a volte ribadisco certi "miei argomenti", non lo faccio certamente contro qualcuno.
Ultimamente cerco sempre di stare attento a ciò, perchè quando succedono delle incomprensioni, sono io il primo a soffrirne.-
Sempre in amicizia: W i Balcani Congelati! e W le Foci dell' Ob ibernate!!!