Ore 14 di oggi, l'aria calda si è impossessata dell'Europa...
E' comunque inutile che vi dica dove si trova Klodzko, dalle pagine precedenti oramai lo avete capito e in questa mappa-rilevamenti di oggi alle 14 non c'è rischio di sbagliarsi
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
queste le + belle e immacolate...
![]()
Le ripropongo, son troppo belle.![]()
Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Ho letto il 3d, complimenti per la descrizione climatica della localitÃ* e per le foto!
Adesso capisco perchè Alessio bazzica sempre da quelle parti, non ha tutti i torti. Climaticamente (e non solo) sono posti interessanti.
Grazie della segnalazione, non mi resta che organizzare un viaggetto da quelle parti (Polonia e Paesi dell'Est).
Ciao
Ale
![]()
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
fondeva infatti....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ghe pensi miOriginariamente Scritto da aleceppi
![]()
Sta scaldando un po'...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Comunque ecco i primi 13 giorni di questo 2006 nelle Terre che Vi ho abbondantemente illustrato in questo threaddolo:
Un po' come Conya Catalunya da Barça, coglierò l'occasione di questo thread per aggiornarVi qui sui futuri episodi di queste interessanti zone
Saluti, buon venerdì e buona finsettimana a tutti quanti![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
le foto sono bellissime conosco bene quei posti(mia mamma è polacca)...in inverno la polonia è davvero eccezionale...ti da delle emozioni incredibili...mi son beccato delle bufere incredibili...cmq dai anche zakopane hai il suo fascino...e nevica discretamente...![]()
![]()
tra polonia e rep a ceca siamo intorno al metro di neve sui 500-700 m !!!non male...davvero...eehhe![]()
Segnalibri