Lo sfondo irrinunciabile della passione dietro la consolidata posizione del professionista affermato. Questo.... te lo fa fare!
Passione anche di mettersi in giuoco, contribuendo in questo modo ad una meritoria opera di divulgazione di una disciplina straordinaria ed apprezzata dai tanti che, come noi, pur non praticandola per professione le dedichiamo tempo e risorse con grande trasporto.
Questo è un grande esempio di amore per la meteo, che ti invitiamo - quasi come fossi realmente uno di noi, pur essendo invece un Luminare della materia... - a proporci con continuità in questi lidi, dove la stima e la riconoscenza sono più che garantite.
Per quanto riguarda noi del Sud.... ebbene, l'ho scritto in più occasioni che, a parte le comprensibili delusioni di chi vorrebbe assistere dal vivo a certi eventi.... resta inteso che la passione comunque si è arricchita dell'esperienza di aver vissuto, seppur soltanto idealmente, una stagione invernale fin qui densa di accadimenti rilevanti e di certo non frequenti. Il che, visti i tempi, comunque non è poco....
Sperando ovviamente che certi incoraggianti (forse anche per il Meridione...) segnali al momento filrabili abbiano un seguito corente, prossimamente su questi schermi....
Un cordiale saluto!
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 17/01/2010 alle 23:51
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri