ragazzi scusate un parere...l'umbria occidentale come la vedete per domani e dopodomani? scusate ma ho visto che si parlava anche di centromi sembra che sui 300m non vedremo la neve...
Posso amichevolmente rompervi le balle?
Con un poca d'ammirazione, dico che il Sud è quella parte d'Europa che più difficilmente può essere raggiunta da aria fredda fredda, ma che in inverno è garantito che accada ciò e statisticamente ed empiricamente ciò accade soprattutto alla fine della stagione fredda, e per questo i nivofili e meteoappassionati del Mezzogiorno hanno una costanza ed una pazienza ammirabili, ecco da dove l'ammirazione, ma d'altra parte però..
Ergo mi chiedo, perchè tartagliarsi da inizio Dicembre con autofustigazioni per il fatto che lì non vi sia inverno quando ben si sa che questo lì è più probabile che si mostri tardi?
Bene, ora è la vostra volta, hab viel Spass und knipt viele Fotos!![]()
Siamo qui per servirti amico, ma devi imparare a servirti da solo... le carte sono lì... Comunque sull'Umbria, la mia modesta lettura evince questo: domani nel mezzo di un bel fronte... termiche per me da neve a 500 m sul lato nord, a 7/900 sulla parte centro-meridionale ed è tutta la regione dentro mi pare.. Quote neve quelle direi abbastanza certe , poi magari fenomeni intensi potranno arrecare sorprese più in basso di 100/200 m quindi fatti un po' di conti.... Circa domani l'altro, cioè Mercoledì, direi più interessato il lato centro-est, forse se tu sei troppo ad ovest fuori, ma no è detto, comunque Mercoledì fenomeni mi pare più deboli ma in compenso con termiche migliori, ripeto però soprattutto ad est dove potrebbe scendere anche a 3/400m.. Questo il mio pensiero.. Ciao
Dio c'è ...
Il tuo è stato un bell' intervento amico, e complimenti anche per la tua giovane età.. Seppure debba dirti che magari non sarà freddissimo ( anche se accade di tanto intanto ) ma Dicembre e spesso anche Novembre portano belle cose da queste parti,magari però più in collina..![]()
Dio c'è ...
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
molte graziedi certo hai ragione te, con le carte cerco di tracciare una tendenza, ma per cercare ulteriori conferme chiedo lumi a chi ne sa, come te, più di me...è un modo di imparare credo, anche se passivo in questo caso
e poi sai l'AMORE per la neve è talmente grande che chiederei un parere anche a chi di meteo non ne sa nulla pur di sentirmi dire "secondo me da te tre fiocchi in croce li vedi"
![]()
Segnalibri